Antonella Clerici, la verità sull’operazione chirurgica del compagno: le sue condizioni

Dopo l’operazione d’urgenza, Antonella Clerici ha fatto sapere al suo pubblico cosa sta succedendo. “Si è resa proprio necessaria”.

Per Antonella Clerici ed il suo compagno (l’azionista Vittorio Garrone) questo non dev’essere stato un periodo facile. A dare la notizia è stata la stessa conduttrice, nel corso della diretta di E’ sempre mezzogiorno, proprio mentre Cristina Lunardini spiegava al pubblico una ricetta indicata per cui ‘si sente giù di morale’. “L’operazione si è resa proprio necessaria” ha fatto sapere la Clerici, che comunque mentre lo spiegava è apparsa abbastanza tranquilla.

Antonella Clerici

A quanto pare da qualche tempo il compagno della Clerici ha un’ernia; chi nella sua vita si è ritrovato nella stessa situazione sa quanto questa condizione sia dolorosa e debilitante, motivo per cui Garrone è stato costretto a sottoporsi ad un’operazione chirurgica. “Ha sofferto tantissimo e alla fine si è dovuto operare” ha spiegato la conduttrice. Il discorso si è ‘ispirato’ alla ricetta che la Lundarini ha deciso di portare per questo episodio di E’ sempre mezzogiorno. Il suo dolce alla banana, spiega, è indicato proprio per tutti coloro che stanno passando un brutto momento (a quanto pare infatti la vitamina B contenuta nel frutto aiuta a calmare il sistema nervoso, mentre il triptofano migliora l’umore).

Antonella Clerici, l’operazione d’urgenza: “E’ un po’ zoppo”

Nel corso della puntata la Clerici ha parlato anche con una telespettatrice di Sanremo, il che le ha fatto tornare in mente il periodo passato nella città per il famosissimo festival musicale. “Ho ricordi bellissimi di Sanremo!” ha affermato la conduttrice, ricordando gli anni passati sul palco (prima con Bonolis, poi da sola ed infine accompagnando Amadeus). “I miei più bei ricordi sono lì”. La conduttrice è poi tornata a parlare della situazione medica del suo compagno. Dopo aver osservato attentamente la ricetta del banana bread (un particolare pane dolce a base di banane), la Clerici ha anche fatto sapere di avere intenzione di cucinare questo speciale dolce per il suo compagno. “Lo farò per Vittorio, dopo l’operazione è un po’ zoppo” ha raccontato la donna. Fortunatamente, Garrone sembra stare bene: l’operazione chirurgica è stata un successo ed ora l’uomo deve solo riposare e lasciare che passi del tempo. “Adesso sta bene e lo rimetteremo in sesto” ha commentato la Clerici, mentre la Lundarini ha commentato scherzosamente come il suo banana bread sia ottimo per risolvere qualsiasi male. Ricevere un delizioso dolce alle banane potrebbe davvero migliorargli l’umore!

Antonella Clerici

Impostazioni privacy