Antonella Clerici, puro godimento: finisce la lunga “astinenza” – VIDEO

Dopo essersi negativizzata al Covid, Antonella Clerici è volata in vacanza con il suo Vittorio e dopo tanto tempo si è tolta una piacevolissima soddisfazione…  

Bye bye Italia. Antonella Clerici ha aspettato il tampone propizio per salutare il rovente Belpaese e salpare verso più freschi lidi. Finalmente negativa al Covid, la popolare conduttrice ha fatto i bagagli ed è volata all’estero con il suo amore, Vittorio Garrone. Destinazione Normandia…

antonella clerici

La felicità di Antonella Clerici sotto la pioggia

Era il 27 giugno scorso quando si è appresa la notizia della positività di Antonella Clerici al Covid. La conduttrice ha trascorso la sua quarantena rinchiusa ad Arquata Scrivia, in Piemonte, con tutta la preoccupazione del caso. Fino al 5 luglio scorso, quando tutti i suoi fan e amici che temevano per la sua salute fisica e mentale hanno saputo che il coronavirus era stato neutralizzato.

E così, l’Antonella Nazionale e Vittorio Garrone sono volati ancora nel loro nido d’amore in Normandia, dove si rifugiano da ormai molti anni. Un posto amatissimo dalla conduttrice, che più e più volte ha spiegato le ragioni per cui ne è attratta: “La nostra seconda terra… tra natura, cavalli, famiglia, casa. Zero mondanità, niente trucco e parrucco. La mia vacanza ideale, in semplicità e bellezza”.

Antonella Clerici è ben contenta di scappare dai riflettori del gossip per godersi in santa pace la sua oasi di relax, immersa nella natura incontaminata. E’ proprio da lì che poche ore fa ha anche pubblicato alcuni scatti e video inediti. In alcune “storie” di Instagram si vede infatti una ripresa della campagna al tramonto, con una distesa di alberi e fiori sapientemente disposti nel giardinetto di casa.

Non è tutto: poco dopo Antonella è andata a fare una camminata nel bosco ed è stata piacevolmente sorpresa da una pioggia estiva. Tanta è stata la sua gioia che ha voluto immortalare il momento in una ghiottissima clip: “Eccoci qui finalmente sotto la pioggia normanna, finalmente fa frescooo. Yeah!”, esulta la conduttrice mentre si muove con il j-way e il volto illuminato, quello sì, da un sorriso radioso.

Tantissimi i commenti che sono piovuti in calce al post di Antonella Clerici, a partire da quello di Sabrina Ferilli che si è espressa con un fragoroso “Che belloooooo“, seguita a ruota da tanti altri colleghi e amici del mondo dello spettacolo. Alzi la mano chi non prova un pizzico di invidia.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy