Antonella Clerici sconvolta per la figlia Maelle: la grave denuncia

La nota conduttrice Antonella Clerici si è vista costretta a lanciare una grave denuncia: ecco perché sua figlia Maelle è sconvolta.

Antonella Clerici, uno dei volti più influenti e riconoscibili di Casa Rai, ha denunciato pubblicamente su Instagram il furto subito dalla figlia Maelle, 13 anni. Un’esperienza che ha profondamente turbato entrambe.

antonella clerici

Antonella Clerici e la disavventura di Maelle

Antonella Clerici ha più volte descritto la figlia Maelle come una figura fondamentale nella sua vita. Tempo fa ha rivelato che la decisione di convivere con Vittorio Garrone è giunta solo dopo l’approvazione dell’adolescente. In più di un’occasione, inoltre, la conduttrice Rai ha chiarito che senza il consenso di Maelle lei non si sarebbe mai trasferita e anche che se la convivenza continua è perché la figlia si trova magnificamente bene nella casa del suo compagno. Più di recente, Antonellina ha confessato che proprio Maelle l’ha spinta a tornare a lavorare quotidianamente, facendole notare che la vita da mamma casalinga non le si addiceva proprio.

Insomma, tra le due donne di casa il rapporto è molto stretto, e mamma Antonella tiene Maelle in massima considerazione ogni volta che deve prendere una decisione. Tuttavia, per quanto le due abbiano sviluppato anche un rapporto di complicità, intimità e amicizia, Maelle rimane sempre la figlia e se e quando ha bisogno di lei la Clerici è sempre pronta a proteggerla. Ecco perché nei giorni scorsi non ci ha pensato un attimo quando ha scoperto che qualcuno le aveva hackerato l’account, denunciando subito l’accaduto sulla propria pagina Instagram.

Nel post in questione, Antonella Clerici ha mostrato la foto profilo e il nome dell’account, quindi ha scritto: “Questo account è stato compromesso. Pertanto quello che vedete scritto è FAKE Non sono parole di mia figlia Maelle”. Un gesto protettivo, da mamma premurosa qual è, volto a evitare che qualcuno potesse scagliarsi contro la figlia nel caso in cui i contenuti pubblicati sull’account fossero controversi o generassero polemiche e discussioni.

Maelle, che oggi come detto ha 13 anni, è nata nel 2009 dalla relazione con l’ex compagno Eddy Martens. L’ex animatore turistico e la conduttrice hanno avuto una storia lunghissima, che ha fatto molto parlare, soprattutto perché i due condividevano una differenza d’età di circa dieci anni. Poi l’amore è finito, ma ad Antonella Clerici è rimasto il bene più prezioso.

Impostazioni privacy