Antonella Clerici è già in viaggio di nozze, l’annuncio sul matrimonio con Garrone

Stando alle ultime indiscrezioni Antonella Clerici e Vittorio Garrone saranno presto sposi: ecco quando si terranno le nozze.

Dopo aver avuto delle esperienze matrimoniali non esattamente felici, Antonella Clerici si era decisa a chiudere con l’amore e a dedicarsi esclusivamente alla figlia Maelle, frutto della relazione con Eddy Martens. Proprio quando meno se lo aspettava, come nella più classica delle favole, l’amore è venuto a bussare alla sua porta e questa volta sembra essere quella buona.

L’incontro nel 2016 con Vittorio Garrone è stato sorprendente per la conduttrice, la quale non pensava di potersi innamorare così perdutamente di nuovo. Invece la loro relazione è iniziata bene ed è migliorata con il passare del tempo. L’imprenditore è follemente innamorato di lei e le ha prima chiesto di andare a convivere, quindi le ha promesso che le avrebbe chiesto la mano e sarebbero diventati marito e moglie.

antonella clerici La convivenza è inizata nel 2018, nella tenuta di Arquata Scrivia (Piemonte) di Vittorio. Prima di accettare il trasferimento, però, Antonella ha chiesto alla figlia se se la sentiva e se fosse d’accordo. La piccola di casa Clerici si è innamorata della tenuta, dei cavalli e della natura del posto, inoltre ha sempre avuto un buon rapporto con Vittorio e questo è stato decisivo.

Antonella Clerici presto sposa: ecco quando si sposerà con Garrone

Quattro anni dopo le cose sono solo migliorate. Ormai Maelle si sente parte della famiglia allargata che Garrone e la mamma hanno deciso di creare ed è chiaramente propensa ad accettare le nozze. Nozze che sono diventate possibili già lo scorso anno, quando l’imprenditore ha ottenuto la firma dell’ex moglie sulle carte del divorzio. Da quel momento si parla incessantemente della cerimonia nuziale tra i due, ma al momento non sono giunte informazioni certe.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal settimanale ‘Nuovo‘, Antonella e Vittorio si sposeranno entro il 2022, probabilmente in autunno. La location del matrimonio sarà la tenuta di Arquata Scrivia di Vittorio, il nido d’amore della coppia, e si tratterà di un ricevimento per amici stretti e familiari.

In attesa che arrivi la conferma dei diretti interessati alle indiscrezioni sul loro matrimonio, la coppia in queste settimane si sta godendo una luna di miele anticipata a Portofino. La coppia si è trasferita nella residenza estiva insieme a Maelle e al piccolo Simba, un cucciolo di Labrador appena giunto in casa e diventato subito la mascotte di famiglia. Nonostante si tratti di fatto di una vacanza di famiglia , i piccioncini riescono a ritagliarsi momenti di intimità in cui mostrano l’amore che li lega.

Impostazioni privacy