Antonella Elia, il triste messaggio che fa piangere tutti: “Mi manchi…”

Antonella Elia è stata per anni la valletta di Mike Bongiorno, una figura che resta per lei fondamentale anche a molti anni di distanza dalla sua morte. 

Mike Bongiorno oggi avrebbe compiuto 97 anni. Il celebre conduttore televisivo e radiofonico, considerato tra i padri fondatori della televisione in Italia insieme a Corrado e Raimondo Vianello, classe 1924, se ne è andato l’ormai lontano 8 settembre 2009. Ma c’è chi, come Antonella Elia, continua a ricordare e celebrare questa ricorrenza per tenerne vivo il ricordo.

Il dolce ricordo di Antonella Elia

“Oggi sarebbe stato il compleanno del mitico Mike Bongiorno, 97 anni! Per me Mike è stato un amico, un maestro e un punto di riferimento! Mi manchi Mike❤️”: così scrive Antonella Elia nell’ultimo post sul suo profilo Instagram. A tanti anni di distanza dalla scomparsa del famoso conduttore e personaggio televisivo, dunque, la sua “valletta” continua a ricordarlo e omaggiarlo in segno di amicizia e profonda riconoscenza.

Leggi anche –> Marco Liorni, il retroscena inedito: “Quando mi cacciarono dalla Rai”

Antonella Elia conserva un ottimo ricordo di Mike Bongiorno e nutre una profonda riconoscenza nei suoi confronti. L’esperienza alla “Ruota de La fortuna” è stata una palestra fondamentale per la sua carriera e certi loro siparietti sono rimasti nella storia della tv nostrana.

Leggi anche –> Eleonora Daniele, finisce tutto così: l’annuncio che lascia senza parole

“Di Mike – ha confessato tempo fa Antonella Elia – ricordo ancora le gaffes che facevamo tutt’e due! E poi, non è vero che era burbero e severo, con me. Soltanto, si arrabbiava a morte quando manifestavo il mio disappunto ogni volta che un concorrente de La Ruota della Fortuna vinceva la pelliccia Annabella. Sono animalista convinta e quando una concorrente rinunciò alla pelliccia vinta, esternai la mia gioia andandole a stringere la mano. Mike se la prese, urlando che lo sponsor non andava toccato. ‘Stronza, sei una stronza! Ma chi pensi che ti dà i soldi?’. Scoppiai in lacrime, ma facemmo pace in camerino”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Impostazioni privacy