Antonino Spinalbese “affamato”: la tentazione irresistibile

A lezione di filosofia con Antonino Spinalbese: l’ex fiamma di Belen Rodriguez ormai dispensa perle di saggezza anche mentre fa la spesa… 

spinalbese

Cos’hanno in comune Antonino Spinalbese e Steve Jobs? All’apparenza nulla, direte voi. Guai però a giungere a conclusioni affrettate. Nel suo ultimo post sul suo seguitissimo profilo Instagram, infatti, l’ex dolce metà di Belen Rodriguez si ispira proprio alle parole del visionario imprenditore americano.

Al supermarket con Antonino Spinalbese

“Stay hungry” scrive Antonino Spinalbese, citando la massima di Steve Jobs: “restare affamati”, nel senso di mantenere viva la curiosità verso il mondo, il desiderio di conoscere, scoprire, mettersi in gioco, migliorarsi. Il papà della piccola Luna Marì coglie anche un lato ironico del riferimento, facendosi immortalare mentre fa la spesa al supermercato, giustamente (ma anche molto più prosaicamente) affamato…

“Affamati assettati per non perdere la bussola e arrivare all’obiettivo!!!! Always👏”, commenta una fan del fascinoso hair stylist. “Io se ti incontro in supermercato 😍” si fa avanti un’altra. E ancora: “Caro papà di Luna, stai diventando uno splendore di uomo. Detto da una tua sconosciuta amica non più ragazzina. 😂😂🍀🍀🌙🌈🍾🥂”. Con buona pace di chi obietta: “Ma quanto è ridicolo questo…”. Del resto, non si può certamente piacere a tutte e a tutti…

Per il resto, Antonino Spinalbese continua a pubblicare un gran numero di foto e video con la sua amatissima piccolina, Luna Marì, il che questo implica che lui e la Rodriguez nonostante tutto continuano a vedersi molto più di quanto si pensasse. I due secondo le indiscrezioni sono rimasti in ottimi rapporti, nonostante la drastica rottura sentimentale, e questo proprio per il bene della figlia nata la scorsa estate.

Dopo la rottura con Belu, l’hair stylist milanese si è chiuso nella sua privacy, evitando di parlare della sua situazione sentimentale sui social e sui giornali di gossip. Tuttavia, ci sono vari indizi che lasciano  intendere che il bel tenebroso abbia ritrovato il sorriso tra le braccia di un’altra donna. A marzo, in particolare, Antonino è stato paparazzato in un locale di Milano con la nota nota trainer di yoga Nanda Isaia. E Belen? Adesso la showgirl argentina è impegnata con Stefano De Martino, suo vecchio amore che l’ha resa mamma di Santiago, ma nel caso un giorno le cose tra loro non dovessero più funzionare, non è da escludere che risbocci l’amore con il papà della sua seconda figlia. Della serie: se son rose (ri)fioriranno…

Impostazioni privacy