Antonino Spinalbese, la lezione dopo Belen: “Quella cosa non serve”

Antonino Spinalbese è in vena di profonde riflessioni sulla sua pagina Instagram: il tono è un po’ malinconico, complice forse la piega che ha preso la sua storia con Belen Rodriguez. 

Perché è finita la breve ma intensa storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? Quali sono i veri motivi che hanno portato all’improvvisa quanto inaspettata rottura tra i due? La risposta forse sta (anche) nelle parole che il fascinoso hair stylist ha consegnato al suo ultimo post su Instagram.

spinalbese

L’avvenente showgirl argentina e il parrucchiere da mille e una notte sono stati al centro del gossip per parecchio tempo. E continuano a esserlo tuttora, dopo la crisi che li ha portati alla rottura definitiva. Ma qual è la causa che li ha divisi mettendo prematuramente fine a quella sembrava una perfetta favola d’amore?

La perla di saggezza di Antonino Spinalbese

“La domenica non serve sognare, si può essere chiunque dovunque”: così si legge in un post che Antonino Spinalbese ha lanciato nelle scorse ore su Instagram. Il tono è tra il malinconico e l’ermetico, e viene da chiedersi se non c’entri l’intervista televisiva che uno spumeggiante Stefano De Martino, nuova presunta fiamma di Belen, ha rilasciato proprio ieri a Mara Venier, mostrandosi più felice e in forma che mai.

Tornando ad Antonino, il suo post è corredato da una serie di scatti che ben si conciliano con il tono riflessivo del suo messaggio, e che hanno fatto colpo su molti suoi fan e follower, anche se – come sempre – hater e detrattori non si sono fatti attendere. “Il primo scatto è superlativo” si legge in commento. “Verso l’Infinito ed oltre. 🍃” chiosa un altro utente. “Sembrerebbe che tu sia a Riomaggiore al ristorante La Lampara 🤔 … 😍” ipotizza un’occhiutissima seguace.

Poi c’è chi, avendo mangiato la foglia, prova a rassicurare e consolare il diretto interessato, con massime del tipo: “Meglio solo, che mal accompagnato!!!💙”. Ma ecco che subito arriva la stilettata di una voce critica: “Come ha fatto Belen a stare con uno così… metti angoscia tolgo anche il segui”. Ma basta un clic e subito torna il sereno: “La domenica con gli amici, il mare e il buon cibo è una domenica perfetta ✨”, si legge ancora. Oppure: “Orizzonte del mare, sembra una favola. Belle parole Antonino, mi piaci sempre di più 😘”. Si scende e si sale, nei social come nella vita: l’importante è non fermarsi mai, e Antonino sembra averlo capito…

Impostazioni privacy