Antonino Spinalbese, cambiamento improvviso sconvolge Belen: l’ha fatto davvero

Con una serie di scatti su Instagram Antonino Spinalbese torna a incantare i suoi ammiratori sul web: vedere per credere. 

Dopo l’improvvisa e chiacchierata fine della sua love story con la showgirl argentina Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese è tornato a sorridere con una rossa che gli avrebbe fatto perdere la testa. La notizia è di qualche giorno fa e ha fatto subito il giro del web: il fascinoso hair stylist, nonché papà della piccola Luna Marì avuta proprio da Belu la scorsa estate, è stato pizzicato a pranzo con un’amica, forse la trainer di yoga Nanda Isaia. Non ci sono conferme ufficiali, ma che qualcosa nella vita dell’aitante moro sia cambiato (e in meglio) lo si evince dal nuovo look da lui sfoggiato sui social.

spinalbese

Antonino Spinalbese in versione riveduta e corretta

“Black a caso” scrive Antonino Spinalbese nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, accompagnando lo stringato ma efficace messaggio con una serie di immagini che danno conto di una “evoluzione” del personaggio non solo sul piano del look, ma anche, verosimilmente, sul piano sentimentale. Il primo scatto, in bianco e nero, mostra infatti il Nostro in versione total black, bello e impossibile come i modelli di certe pubblicità d’alta moda.

Ma basta voltare pagina (virtuale s’intende) per scoprire lo stesso personaggio in altra veste: eccolo sportivissimo a torso nudo nel bel mezzo di una dura sessione di allenamento (ei risultati si vedono!). E ancora, virando nettamente in campo artistico, ecco una sedia vuota da set fotografico, probabilmente in attesa di ospitare  i suoi scolpiti glutei. Last but not least, un’immagine da amarcord familiare che non può che stringere il cuore.

“Impressionate! Tu uguale a Tuo Padre e Luna uguale a Te piccolo!”, commenta una fan riferendosi proprio all’ultimo scatto della serie. “Nella quarta foto….vedo un papà cucciolo che sembra fratellino di Luna tanto è forte la somiglianza ?” le fa eco un’altra utente. E ancora: “Ecco, le foto in bianco e nero mi fanno impazzire! Bello bello”.

Che sia proprio la sua nuova fiamma ad aver impresso una svolta alla vita di Antonino dopo la triste fine dell’avventura con Belen?  Il settimanale Chi, come accennato, lo ha pizzicato al tavolino di un bar con una sexy rossa che sembra avergli fatto tornare il sorriso. Vero è anche che se la sua storia con Belen è durata il tempo di una gravidanza, Luna Marì è la sua gioia più grande. E questo è solo l’inizio…

Impostazioni privacy