Antonino Spinalbese, il gesto per la figlia Luna sconvolge Belen: tutti commossi

Antonino Spinalbese fa commuovere tutti pubblicando una serie di bellissimi scatti della figlia Luna Marì accompagnate da parole dolcissime.

Dall’improvvisa celebrità all’improvviso anonimato, Antonino Spinalbese in questi due anni ha scoperto quanto la notorietà possa essere effimera. Di lui non si conosceva nulla sin all’estate 2020, periodo in cui ha conosciuto e conquistato Belen Rodriguez. La loro storia d’amore è diventata presto la più chiacchierata d’Italia e la fama della soubrette argetina ha fatto da trampolino di lancio per quella del suo compagno.

antonino spinalbeseNell’anno e mezzo in cui Antonino ha cercato di costruire una famiglia con la famosa modella argentina ha anche cambiato mestiere, abbandonando il salone da parrucchiere e dedicandosi a lavori come fotomodello e alla sua vera passione: la fotografia. A dire il vero il ragazzo spezzino non ha mai amato le luci della ribalta ed in più di un’occasione ha dimostrato di essere insofferente alle intromissioni dei paparazzi nella sua vita privata. Quindi probabilmente da questo punto di vista la rottura con Belen gli ha restituito quella riservatezza a cui sembra tenere tanto.

Antonino Spinalbese commuove tutti con le foto di Luna Marì

Da quando è stato chiaro che la sua relazione con la madre di sua figlia era terminata, agli inizi dell’anno, i media hanno allentanto la pressione su di lui, concentrandosi solamente su Belen e sul ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Proprio il riavvicinamento con l’ex ballerino di Amici ha fatto discutere per tre mesi e continuerà a farlo visto che i due hanno abbandonato le ritrosie ed hanno di fatto confermato le indiscrezioni.

Di Antonino si è tornati a parlare solo questa settimana, quando alcuni paparazzi lo hanno beccato in compagnia di una bella ragazza rossa in un locale di Milano. Tra loro non c’è stata alcuna effusione amorosa, dunque non è detto che si tratti di una vera e propria relazione sentimentale, ma secondo i presenti la chimica era evidente. Possibile dunque che per qualche tempo si cercherà di capire se l’ex di Belen è davvero fidanzato o meno.

Come consuetudine Antonino non ha commentato le indiscrezioni delle scorse ore, ma nel suo profilo Instagram ha preferito concentrarsi su ciò a cui tiene davvero: la figlia Luna Marì. Nell’ultimo post, infatti, il fotografo ha pubblicato una serie di scatti della piccola che ne mostrano diverse espressioni, commentando: “Amo ogni tua luna, qualunque essa sia”. La bellissima dimostrazione d’amore per la figlia ha ovviamente colpito nel profondo i suoi follower, commossi da un padre così innamorato.

Impostazioni privacy