Antonino Spinalbese, il gesto che fa impazzire Belen: l’ha fatto davvero

L’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, è stato beccato dai paparazzi in compagnia di una bella rossa: chi è la nuova fiamma.

Una delusione amorosa segna per sempre. L’impatto di una separazione dopo una relazione importante è considerato dagli psicologi una sorta di lutto e come in qualsiasi lutto i tempi di reazione al dolore sono differenti da persona in persona. Antonino Spinalbese, 27enne spezzino divenuto noto per aver intrecciato una relazione con Belen Rodriguez, lo sa bene. In questi mesi ha mantenuto il silenzio, evitando di commentare tutte le notizie che riguardavano la donna che ha amato intensamente per oltre un anno. Segno della volontà di mantenere per sé emozioni e sentimenti legati alla rottura improvvisa e inaspettata con la madre di sua figlia Luna Marì.

Nessuno si sarebbe aspettato, nemmeno loro probabilmente, un epilogo così drastico. I due si sono conosciuti nell’estate del 2020 e per oltre un anno si sono mostrati come la coppia perfetta. La passione e l’amore che provavano l’uno per l’altra erano così forti da portarli a decidere di avere una figlia prima ancora che la loro relazione compisse un anno. Dopo la nascita della bambina, inoltre, Antonino e Belen erano apparsi più complici che mai. Sembrava insomma l’inizio di una storia d’amore da sogno, di una vita insieme.

Poi improvvisamente c’è stato il distacco. Qualcosa in quella storia perfetta si è rotto, come se i due protagonisti di questo amore si fossero risvegliati da un sortilegio. La confidenza è diventata distanza, la passione rabbia e l’amore semplice affetto. Per mesi Antonino e Belen ci hanno anche provato a ricucire quello strappo, ma tutto è stato inutile e all’inizio di quest’anno la soubrette argentina ha comunicato la fine definitiva della loro storia.

Antonino Spinalbese volta pagina? Beccato insieme ad una splendida rossa

In queste settimane si è parlato a lungo di Belen e del ritorno di fiamma (l’ennesimo) con Stefano De Martino. L’amata soubrette sembra tornata felice, sembra voglia riprendere tutto da dove l’aveva lasciato ed ovviamente spera che questa volta sia per sempre. Proprio lei è stata l’unica dei due a spendere delle parole sulla fine del rapporto con il padre di Luna Marì, spiegando che se c’è una colpa da attribuire è da distribuire ad entrambi.

Antonino invece è scomparso dai radar, non rilascia interviste e non scrive sui social. Di lui si parla sempre meno ma proprio in queste ore, grazie ad alcune foto scattate dai paparazzi di ‘Chi’ si è scoperto che sta provando ad andare avanti. L’ex hair stylist è stato immortalato in compagnia di una donna rossa di bell’aspetto. I due sono andati a mangiare qualcosa e sembrava che la complicità fosse alta. I fotografi però non sono riusciti a catturare un bacio, dunque la natura del rapporto tra i due è ancora incerta.

Ma chi è la donna che accompagnava l’ex di Belen? Al momento non c’è alcuna certezza, le foto non riescono a chiarire la sua identità, ma esistono già delle ipotesi. La più accreditata è che si tratti di Nanda Isaia, istruttrice di yoga molto conosciuta sul web.

Impostazioni privacy