Antonino Spinalbese, tutti commossi per la figlia: il gesto colpisce anche Belen

Antonino Spinalbese sa come conquistare una donna: che si tratti di Belen (ormai relegata al capitolo “ex”) o di sua figlia Luna Marì, non fa alcuna differenza… 

E’ sempre più calato nel suo ruolo di papà Antonino Spinalbese. Dopo la separazione da Belen, il noto hair stylist si “consola” con la figlia avuta meno di un anno fa dalla showgirl argentina, Luna Marì, mostrando ai suoi tanti fan e follower tutta la tenerezza di cui è capace.

Le tenere coccole di Antonino Spinalbese alla piccola Luna Marì

“Grattini time” è il sottotitolo perfetto per l’ultima serie di “stories” pubblicate da Antonino Spinalbese sulla sua sempre più popolare pagina Instagram. Il Nostro stuzzica amorevolmente la bimba, divertendosi forse anche più di lei. E’ un modo anche per lasciarsi alle spalle ruggini e veleni delle scorse settimane, dopo la fine della love story con Belen.

Quest’ultima, dal canto suo, è tornata a parlare solo recentemente della sua vita sentimentale nel salotto di Silvia Toffanin. La padrona di casa di Verissimo ha avuto il piacere di farsi una lunga chiacchierata con l’argentina, dalla cui bocca sono uscite parecchie cose interessanti sulla sua vita amorosa.

In particolare, la Toffanin le ha chiesto se anche lei nella vita (sentimentale e non solo) avesse rimpianti e lei, contro ogni aspettativa, ha risposto prontamente di sì. Successivamente però, non ha approfondito la questione, probabilmente per non gettare altra benzina sul fuoco del gossip, restando sul vago. Ovviamente le sue parole hanno subito fatto rumore, e tanti fan hanno immediatamente immaginato che si riferisse alla sua relazione con l’hair stylist, che è finita notoriamente male e prematuramente, nonostante la nascita della loro splendida creatura.

Subito dopo la nascita di Luna Marì, del resto, i fan hanno notato che qualcosa non andava. Infatti, i due hanno cominciato a diradare le apparizioni insieme, sia fisicamente sia sui social, cosa che ha naturalmente allarmato i fan di Belu. In effetti, dopo qualche mese di silenzio, persino Belen ha confermato attraverso una Instagram story che fra lei e il padre di sua figlia era finita. E subito dopo nella sia vita è riapparso Stefano De Martino, il ballerino e conduttore napoletano col quale ha avuto una relazione non meno controversa, e che l’ha resa madre del suo primogenito Santiago. Tra i due pare che ora l’amore vada a gonfie vele: dopo tanto tempo si sono ritrovati e hanno capito di essere fatti l’una per l’altro. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy