Antonino Spinalbese, la confessione sconvolge Belen: “Questo era il mio sogno”

Come un dio greco scolpito da mani abili e sapienti, Antonino Spinalbese si erge tra le rocce col suo fisico statuario e uno sguardo magnetico, mandando in visibilio le sue fan. 

Estate, tempo di prova costume. E Antonino Spinalbese, al quale il physique du role non manca di certo, l’ha superata a pieni voti: cliccare sulla pagina Instagram dell’aitante hairstylist per credere.

antonino spinalbese

Lo scatto da divo di Antonino Spinalbese

“Este era mi sueño”: così si legge, in lingua spagnola, nell’ultimo post condiviso da Antonino Spinalbese, con un tag tutto per “@santagertrudis_beachwear“, un brand di costumi da bagno che l’ha scelto non a caso come testimonial.

“Spirito ibizenco, eleganza italiana e il sogno di 3 amici, questo è il cuore di Santa Gertrudis – si legge sul suto dell’azienda, per chi non la conoscesse -. Nonostante Ibiza sia una delle mete più gettonate che nasconde luoghi spesso sconosciuti ai più, Santa Gertrudis ha infatti la caratteristica di far parte della perla delle Baleari pur avendo conservato le sue radici e le tradizioni tipiche del luogo. Questo incantevole villaggio di vicoli bianchi dal forte carattere mediterraneo ha sempre ospitato una radicata comunità artistica che grazie al suo fascino ha trovato la culla perfetta per uno stile di vita gitano”.

E ancora: “Ogni capo nasce con l’idea di poter comunicare se stessi senza le costrizioni imposte ma con la libertà e la leggerezza che solo Santa Gertrudis evoca. I colori, i profumi e le persone di questo luogo magico hanno ispirato una linea di costumi caratterizzata da una serie di stampe colorate adatte a tutti i tipi di personalità. Ogni costume è stato totalmente progettato, realizzato e prodotto in Italia a mano con processi artigianali e non industriali. È questa artigianalità che rende unico ogni nostro capo”.

Ma veniamo ad Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez, nonché papà della piccola Luna Marì, come un dio greco scolpito da mani abili e sapienti, Antonino Spinalbese si erge tra le rocce col suo fisico statuario e uno sguardo magnetico, mandando in visibilio le sue fan. Mai visto così sexy e avvenente: praticamente un sogno erotico ad occhi aperti per le sue schiere di adoranti fan.

Ma anche stavolta non manca qualche voce fuori dal coro. “Maronn sempre sto sguardo da uomo sofferente con gli occhi semi serrati 🤦🏻‍♀️🤣”, scrive una follower. E un’altra le fa eco: “Questo sguardo é proprio forzato, cambia espressione ti prego. È quasi imbarazzante, troppo artefatto, zero spontaneità. E vabbè, ognuno è, giustamente, libero di fare ciò che vuole…. ma cappero, alcune cose anche no!”. La risposta? Basi citare un’altra ammiratrice. “Ecco qua sono arrivate le rosicone 😂 vuol dire che va tutto bene! Avanti così 💪🏻”. E appuntamento al prossimo post.

Impostazioni privacy