Antonino Spinalbese sconvolge Belen, dimostra così la superiorità

0
455

Con Antonino Spinalbese le sorprese non finiscono mai. L’ex di Belen non solo si è rivelato un papà modello, ma ora dimostra anche di coltivare pensieri profondissimi, condividendoli naturalmente sui social. 

Oltre i soldi, il successo, le donne e compagnia bella c’è di più. Guai a lasciarsi ingannare dalle apparenze: Antonino Spinalbese non è solo il bel “manzo” che ha fatto perdere la testa (ma solo per qualche mese) a Belen. Nel suo ultimo post su Instagram l’hair stylist dimostra un’insospettabile propensione a certe riflessioni filosofiche…

antonino spinalbese

La nuova perla di Antonino Spinalbese su Instagram

“To demonstrate the superiority of mind over body, of soul over mind”, vale a dire: “Per dimostrare la superiorità della mente sul corpo, dell’anima sulla mente”. Così si legge nel post che Antonino Spinalbese ha condiviso con i suoi tantissimi fan e follower su Instagram. Il pensiero è naturalmente accompagnato da due scatti in bianco e nero che potrebbero ben figurare nelle pubblicità dei brand di moda più glamour: eccolo con un paio di occhiali da sole e i pettorali in primo piano, il mare e una dolce collina sullo sfondo, un’espressione seria e concentrata, mentre china il capo come a raccogliere i propri pensieri: un sexy-filosofo dei giorni nostri, verrebbe da dire…

Battute a parte, è proprio vero che con Antonino Spinalbese le sorprese non finiscono mai. L’ex dolce metà di Belen Rodriguez non solo si è rivelato un papà modello, ricoprendo di mille attenzioni e premure la piccola Luna Marì dopo la fine della relazione con la showgirl argentina che l’ha messa al mondo, ma ora dimostra anche di coltivare pensieri profondissimi, che a ben vedere interrogano ognuno di noi.

“È un duro lavoro, ma se ci si riesce ne vale la pena. La mente può tutto 💪🏻” commenta una fan in calce al post di Antonino Spinalbese. “La superiorità della mente sul corpo richiede un percorso lungo e complesso…non é proprio facile eh 😉” avverte qualcun altro. E ancora: “Battiato nella sua meravigliosa canzone ‘la cura’ scrisse che l’anima va preservata, va ascoltata, va guidata, è lei che detiene il dono eterno, l’impermeabilità al tempo. L’anima è il vero dono, il respiro della vita intera”. Ma c’è anche chi rimpiange la leggerezza di un tempo: “E ridi un po’ ogni tanto!!!!”. E chi gli propone di coltivare questo percorso di introspezione: “Devi studiare e fare formazione accademica”. Chi lo sa? Mai dire mai…