Antonino Spinalbese fa morire tutti d’invidia: altro che Belen…

Dimenticate le immagini di Antonino Spinalbese serio e mesto con un velo di nostalgia negli occhi dopo la rottura con Belen Rodriguez. L’hair stylist se la sta spassando alla grande…  

Estate, tempo di partenze verso luoghi ameni. Il richiamo del mare, in questi giorni di caldo africano da un capo all’altro della nostra Penisola, è irresistibile. E Antonino Spinalbese non ha ceduto. Ecco dopo l’hair stylist ex dolce metà di Belen Rodriguez si sta godendo qualche giorno di meritato riposo dopo un anno molto lungo e impegnativo su tutti i fronti.

spinalbese

La vacanza da sogno di Antonino Spinalbese

Per rilassarsi in questo primo rovente scorcio di estate 2022 Antonino Spinalbese ha scelto la sempre accattivante Ibiza. Già lo scorso anno c’era stato insieme a Belen Rodriguez, che all’epoca aspettava la piccola Luna Marì, avuta proprio da lui… Ne è passata di acqua sotto i ponti, e la sua vita oggi è completamente cambiata. Ma non in peggio, anzi…

Tra Belen e Antonino, come noto, la love story è naufragata, ma i rapporti sono rimasti buoni, per il bene di Luna Marì, la figlia che stanno crescendo insieme. E così, nonostante abbia molto sofferto per l’improvvisa fine della sua relazione con la showgirl argentina, grazie alla sua piccola Antonino ha ritrovato il sorriso ed è un papà sereno e felice: “Nove mesi di felicità, nove mesi e sarei diventato papà l’ho vissuta come una staffetta consegnata dal cielo, dal mio papà Rosario”, ha scritto tempo fa su Instagram, dove spesso regala delle bellissime dediche alla pargoletta.

Proprio su Instagram oggi Antonino ha pubblicato dei magnifici scatti che fanno morire d’invidia tutti i suoi fan e followers. “Inspiration in ibiza”, si legge nella didascalia, e una volta tanto nelle immagini non compaiono lui o sua figlia, ma solo le irresistibili bellezze naturali della meta vacanziera prescelta.

“Non dovevi partire l’11 giugno? Porti anche quella bambola di Luna? È bellissima ❤❤❤☀️☀️☀️🌴🍹👍👓✈” domanda una fan tra i commenti. “Beato te 👏👏👏👏😍😍😍😍 in Italia cattivo tempo 😢” aggiunge un’altra utente. “Ma che figo tutto!!!!! Divertiti! Goditela! Evviva! ☀️🌴🌙🌟🌊🌹” esulta un’altra follower. E giù like, condivisioni e allegre emoticon.

Alzi la mano chi non vorrebbe essere al suo posto, tra acque limpide, tramonti romantici, comfort da sogno. Viste da qui, le polemiche rinfocolate dai gossip rosa sono un ricordo pallido e trascurabile. Anche perché è lecito supporre che il Nostro abbia portato con sé la nuova modella che gli fa battere il cuore, Helena Prestes. Chissà che non lo riveli lui stesso nel prossimo post…

Impostazioni privacy