Antonino Spinalbese, le fan disperate dopo l’annuncio: “Non c’è più speranza”

Doccia fredda per il popolo adorante di ammiratrici di Antonino Spinalbese: gli ultimi scatti rubati dai paparazzi confermano lo scoop che nessuno si aspettava.  

Da ormai diverse settimane tutto lasciava pensare che Antonino Spinalbese si fosse “rassegnato” al ruolo di papà single, completamente dedito alla piccola Luna Marì, nata la scorsa estate dalla relazione (poi naufragata) con Belen Rodriguez. Ma la cronaca rosa insegna ancora una volta che in questi casi non bisogna mai precipitarsi a conclusioni affrettate: l’aitante hair stylist ha colpito ancora…

antonino spinalbese

Per chi batte il cuore di Antonino Spinalbese

La notiziona di queste ore è che Antonino Spinalbese ha una nuova fiamma: Helena Prestes. Chi era costei? Trattasi di una modella, ovviamente bellissima, nata a San Paolo, in Brasile, 32 anni fa, e con un blog molto seguito nel quale parla di viaggi, cibo e costume. I telespettatori aficionados ai reality la ricorderanno sul set di “Pechino Express”, il programma che si è appena concluso su Sky con il trionfo di Victoria Cabello e Paride Vitale. Segni particolari: un bel caratterino determinato, a dispetto delle apparenze da “bambolina”…

Com’è scattata la freccia di Cupido? E’ presto detto: Antonino e Helena lavorano nella stessa agenzia di comunicazione ed è stato subito colpo di fulmine. Di lì ai baci e alle coccole scambiati per le vie di Milano, e immortalati dal magazine Chi nell’ultimo numero in edicola, il passo è stato breve. Morale: l’amore travolgente con Belen Rodriguez è ormai acqua definitivamente passata. Lei, come noto, è tornata tra le braccia del suo ex Stefano De Martino, e anche lui ora ha voltato pagina.

Secondo fonti be informate, Helena e Antonino si frequentano da circa un mese e sembrano già innamorati persi l’uno dell’altra. Eccoli seduti al bar, tra baci e coccole, risate complici e baci bollenti, come una coppia consumata. Lei, per la cronaca, è anche un’insegnante di yoga e giocatrice di basket, ed essendo nata in un quartiere difficile ha alle spalle una storia di riscatto ed emancipazione. Proprio ciò di cui il papà di Luna Marì ha bisogno per rimettersi in carreggiata e ripartire con la marcia giusta. E anche lei, che sotto una scorza coriacea nasconde le sue vulnerabilità e fragilità, sembra aver trovato l’uomo giusto al momento giusto. Certo, di recente Antonino ha fatto sapere che l’unica donna della sua vita è la figlia Luna Marì. Ma al cuore, per dirla con un antico adagio, non si comanda…

Impostazioni privacy