Antonino Spinalbese, dopo Belen spunta proprio lei al suo fianco: fan senza parole

0
690

Una nuova fiamma per Antonino Spinalbese, che pare aver definitivamente dimenticato Belen Rodriguez una volta per tutte.

C’è vita dopo Belen Rodriguez? Evidentemente sì e lo sa bene Antonino Spinalbese, che è stato visto e fotografato recentemente in compagnia di quella che pare proprio essere una nuovissima fiamma. Quello della storia con Belen sembra essere ormai un lontano ricordo e Spinalbese pare proprio essersi costruito una nuova vita, lontano dalla showgirl argentina e con qualcuno di nuovo al suo fianco.

La cronaca rosa e di gossip non smette di parlare di Spinalbese e della sua nuova fiamma, un nome che sta facendo molto parlare e chiacchierare. I due sono stati fotografati assieme mentre si trovavano in vacanza. Ma di chi si tratta? Il nome e il volto di chi ha rubato il cuore dell’ex hair stylist sono stati ormai svelati e resi pubblici: ecco chi è.

Antonino Spinalbese: chi è la nuova fiamma

Ormai è svelata l’identità della nuova fiamma dell’ex di Belen Rodriguez: Antonio Spinalbese si è finalmente ripreso dalla dolora rottura con la showgirl argentina, con cui ha anche avuto una bellissima figlia, la seconda della showgirl, Luna Marì. Nonostante l’amore che Belen e Antonino hanno per la bambina, la coppia ormai scoppiata sembra essere ai ferri corti e che tra i due ci siano stati non pochi problemi in fase di rottura e in quelle successive.

Forse i malumori sono dimenticati, adesso che entrambi si sono rifatti una vita: Belen con il ritorno di Stefano De Martino e Antonino con Helena Prestes. E’ lei che ha rubato il cuore all’hairstylist. Helena ha partecipato all’ultima edizione di Pechino Express e i fan del programma condotto da Costantino della Gherardesca se la ricorderanno in coppia con Nikita Pelizon. Quell’edizione è stata vinta da Victoria CabelloParide Vitale, ma la simpatia di Nikita e Helena hanno fatto guadagnare loro un quarto posto.

La bellissima Helena sembra aver conquistato Antonino e i due sono infatti stati visti insieme in vacanza in atteggiamenti molto teneri e romantici. Dunque un ufficializzazione tra i due sembra essere prossima. Per il momento nessuna specifica da parte dei due, ma si potrebbe sperare in una conferma molto presto, visto l’affetto che sembra esserci tra i due. Che sia l’inizio di una nuova vita per Spinalbese? Dopo tutta la sofferenza della rottura con la madre di sua figlia, un po’ di amore, anche per lui, è necessario!

antonino spinalbese