Belen, finisce tutto all’improvviso: lui è senza parole, reazione inaspettata

Belen Rodriguez ha terminato pochi giorni fa la sua prima esperienza a “Le Iene” e che sia davvero l’ultima? La showgirl ha parlato.

Un successo forse inaspettato quello di Belen Rodriguez nei panni giacca e cravatta de “Le Iene“, un’avventura in cui la showgirl ha voluto lanciarsi con grande coraggio e capacità di adattarsi a tutte le situazioni nuove. Il pubblico si è mostrato inizialmente diviso rispetto alla conduzione della showgirl argentina assieme a Teo Mammuccari del noto programma Mediaset, ma con il tempo ha imparato ad apprezzare Belen e accettare la novità.

Qualche giorno fa la sfida di Belen come Iena per la prima volta è terminata con la messa in onda dell’ultima puntata. La showgirl ha deciso di scrivere un lunghissimo post sull’argomento per concludere l’esperienza, ringraziare i fan e i telespettatori che l’hanno supportata e parlare del suo futuro, anche nei panni di Iena. Che cosa ha detto a riguardo la showgirl? La rivedremo in giacca e cravatta anche l’anno prossimo?

Le Iene, Belen Rodriguez termina la sua esperienza?

L’esperimento di Belen Rodriguez come conduttrice delle Iene accanto a Teo Mammuccari pare proprio essere riuscito, a giudicare dalla reazione del pubblico e dai complimenti che la showgirl riceve costantemente sui profili social. Un primo momento di diffidenza nei confronti della nuova conduzione dato anche dal fatto che Belen si è mostrata impacciata ed emozionata almeno all’inizio, ha poi lasciato spazio all’entusiasmo per le doti da conduttrice della showgirl.

Ma qual è il futuro di Belen alle Iene? La showgirl ha scritto un lungo post per celebrare la fine dell’esperienza, terminata qualche giorno fa, in cui sono abbastanza evidenti le sorti del suo ruolo da conduttrice del programma Mediaset. Nonostante non abbia scritto niente di chiaro, infatti, i toni da addio usati dalla Rodriguez fanno proprio pensare che quella di quest’anno fosse la prima e l’ultima edizione che vedrà Belen nei panni di conduttrice. Ancora non è nulla di certo, naturalmente, ma le parole della showgirl argentina non fanno pensare ad un arrivederci.

Nel lungo post pubblicato su Instagram dalla showgirl, tanti ringraziamenti, in particolare a Teo Mammuccari, collega e compagno in questa nuova avventura, che le ha insegnato tanto, soprattutto per un mestiere nuovo e un territorio ancora inesplorato per Belen. Oltre Mammuccari, la Rodriguez ha ringraziato tutti  quelli che le sono stati vicini, che le hanno insegnato qualcosa e che l’hanno supportata in questa avventura.

Impostazioni privacy