Le Iene, le inchieste e i servizi del 2 marzo: pubblico sconvolto per lo scoop

Tutte le anticipazioni, i servizi e le inchieste previsti per la puntata di domani, mercoledì 2 marzo de Le Iene, su Italia 1.

L’appuntamento con le inchieste e le interviste esclusive de “Le Iene” è, come di consueto, per mercoledì 2 marzo, quando andrò in onda la nuovissima puntata, sempre su Italia 1. Alla conduzione, Belen Rodriguez e Teo Mammuccari, che il pubblico ha ormai imparato a conoscere e ad apprezzare sempre di più.

Tantissimi servizi e inchieste esclusive, oltre che interviste ad artisti e personaggi pubblici: questo e tanto altro nella puntata di mercoledì 2 marzo, in prima serata su italia 1. Ma scopriamo in dettaglio tutte le anticipazioni e che cosa aspettarsi dal nuovo episodio.

Le Iene: anticipazioni e ospiti della puntata del 2 marzo

Immancabile, naturalmente, l’informazione sulla situazione del conflitto Russia-Ucraina, nella nuova puntata de “Le Iene”, prevista per mercoledì 2 marzo. Le notizie sul conflitto saranno raccontate da Joe Bastianich che farà un reportage sulla vita al confine tra Ucraina e Polonia in questi difficili momenti in cui la vita e la quotidianità delle persone sono state distrutte dalla guerra e dall’attacco di Putin.

Non solo, anche Giulio Golia si occuperà del conflitto russo-ucraino con un servizio sulle conseguenze che tutto questo può avere, anche in Italia attraverso innanzitutto il rincaro dei prezzi del gas, ma anche del commercio in generale e di come i cambiamenti siano già arrivati, anche nel piccolo. La possibilità di tornare al carbone per sopperire alla futura mancanza di gas è una prospettiva concreta e ci penserà Matteo Viviani ad approfondire l’argomento, anche per quanto riguarda le energie sostenibili.
Roberta Rei, poi, getterà una luce critica sulla situazione difficili delle carceri russe, luoghi di tortura e repressione violenta, che proprio in questi giorni tornano al centro di polemiche e cronaca in tutto il mondo.

Per restituire leggerezza ad una situazione pesante e seria, Nicolò De Devitiis intervisterà assieme a Franco Gioia & Duracell, Gianni Celeste, il cantante neomelodico che sta spopolando su TikTok e tra i giovanissimi con il suo “povero gabbiano”. Sempre restando nell’argomento musica, l’intervista singola delle serata sarà dedicata ad Ariete, giovane cantautrice romana idolo dei ragazzini in tutta Italia che ha appena firmato il suo primo album, “Specchio”. Una puntata davvero imperdibile che se da un lato terrà i telespettatori attenti e vigili su quello che sta succedendo non lontano da qui, dall’altro cercherà di restituire leggerezza e un sorriso, almeno per una serata.

Impostazioni privacy