Antonino Spinalbese critiche per la scelta: “Ma non ti vergogni?”

Antonino Spinalbese mostra ai propri fan degli scatti che fanno storcere il naso: molti infatti lo hanno criticato aspramente, ma perché?

Mesi intensi di silenzio social hanno comunicato meglio di mille parole il dolore e la sofferenza che Antonino Spinalbese ha provato quando ha capito che la relazione con Belen Rodriguez era giunta al capolinea. Il fotografo spezzino ha cercato in tutti i modi di ricucire lo strappo con la più famose compagna, facendo ciò che riteneva giusto e opportuno per tenere insieme quella famiglia appena formata e che aveva così tanto desiderato.

Antonino SpinalbeseNon sempre il desiderio corrisponde alla realtà e anche quando una coppia riesce a realizzare quello che sembra un sogno condiviso, capita che la vita si dimostri differente da come l’avevamo immaginata. L’impatto con le prime vere difficoltà è stato un macigno per Belen e Antonino, i quali hanno compreso all’improvviso che tutto ciò che avevano costruito non avrebbe retto all’urto della quotidianità e del tempo.

Belen ha reagito alla dura scoperta continuando la propria attività social e la propria vita pubblica, però cercando al contempo nuovi stimoli e attraverso quelli la serenità che questo ennesimo fallimento sentimentale le aveva tolto. Antonino, al contrario, si è chiuso in sé stesso ed è andato alle radici della sua vita, dalla sua famiglia, cercando di capire come affrontare questa situazione e il conforto di quelle persone che per lui ci saranno sempre.

Antonino Spinalbese aspramente criticato: cosa ha fatto per suscitare la rabbia del web?

Il silenzio dell’ex fidanzato di Belen, inteso come mancanza di attività social, si è interrotto quando le voci sul ritorno di fiamma tra l’argentina ed il suo ex storico Stefano De Martino si sono fatte più intense. Nessuna ostentazione, solo il ritorno ai post costanti nel suo stile criptico e minimale. Qualche settimana fa è stato beccato dai paparazzi in compagnia di una bellissima rossa, della quale si sa poco o nulla e che comunque non è detto che sia la sua nuova compagna.

Lui in questo momento mantiene un profilo basso, non parla con la stampa né tramite social. A parlare sono i suoi post che ci mostrano il lavoro e la vita da papà single. Oggi Antonino ha condiviso alcuni scatti dalla fondazione Prada. Foto che ci mostrano l’interno del museo, alcune opere d’arte e qualche scatto in cui si mostra anche lui.

Tanto è bastato ad infuocare la il web. Il motivo è il look che ha scelto per andare alla mostra, alcuni infatti ritengono che stia copiando lo stile di Stefano De Martino: “Ma non ti vergogni a mettere la roba che è appartenuta ad un altro ma lo fai per ripicca”, scrive qualcuno. Altri sono ancora più espliciti: “Allora grazie alle fan molto attenti lo smanicato è un riciclo di Stefano”, oppure: “Ma perché il caro è buon @antonspin_ indossa il gilett di M. Burlon di De Martino. Cos è la Rodriguez fa I regali con la roba degli ex”.

Impostazioni privacy