Antonino Spinalbese, di nuovo innamorato? Il messaggio sconvolge Belen

0
389

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha ritrovato l’amore alla vigilia di Pasqua? Il messaggio Instagram alimenta le indiscrezioni.

La Pasqua è decisamente il periodo perfetto per fare entrare nella nostra vita l’amore. Per ragioni puramente religiose, questo periodo è diventato il sinonimo della pace e dei buoni sentimenti, quello in cui si celebra la liberazione dal male e dall’odio. Che si tratti di un retaggio cristiano o meno, ognuno in questi giorni sente un senso di pace pervadere il corpo e si sente maggiormente vicino alle persone che ama.

Sarà sicuramente così anche per Antonino Spinalbese, ex hair stylist divenuto famoso per la relazione di un anno e mezzo con Belen Rodriguez. La fine del rapporto con l’argentina gli ha lasciato qualche strascico, la classica delusione che si prova quando un progetto in cui si credeva con tutta la forza che si ha in corpo fallisce.

Antonino SpinalbeseNessun astio, tuttavia, nei confronti dell’ex fidanzata, non pubblicamente almeno. Antonino ha preferito non parlare mai di cosa è successo, non concedendo per il momento nemmeno un’intervista. Ha preferito insomma raccogliere i cocci di quella relazione, riorganizzare le idee e la vita per ripartire con quanto di buono gli ha lasciato questa esperienza.

Da qualche tempo a questa parte Spinalbese è tornato a postare sui social con frequenza ed ha anche svelato che alla fine dello scorso anno ha scoperto di avere una malattia autoimmune con la quale dovrà lottare probabilmente per tutta la vita.

Neanche questo evento avverso tuttavia è bastato ad abbatterlo, perché ha voglia di vita ed è abbastanza giovane per affrontare tutto con coraggio e determinazione. Una simile positività si sposa alla perfezione con il periodo pasquale e chissà che proprio in questo momento non abbia abbandonato i freni e si sia lasciato andare anche all’amore.

Antonino Spinalbese è fidanzato? Il post pasquale alimenta le voci

Qualche settimana fa il fotografo è stato pizzicato in compagnia di una bella ragazza rossa. I due stavano passando del tempo insieme al tavolino di un bar ed avevano un atteggiamento confidenziale. I paparazzi non sono stati in grado di beccare scambi di affetto evidenti, dunque non è possibile essere certi che quella con lui non fosse semplicemente un’amica.

Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, Antonino non ha abbandonato questo riserbo per commentare le foto e le indiscrezioni che ne sono seguite. La sua vita è continuata come sempre, divisa tra il lavoro e i suoi obblighi ci giovane padre. Luna Marì è il lascito più bello della relazione con Belen, la gioia più grande ed il motivo per cui non rimpiangerà mai di aver avuto una relazione con la splendida soubrette.

Oggi, ad un giorno dalla domenica di Pasqua, Antonino ha condiviso con i fan una serie di scatti. In questi si mostra in mezzo alla natura, mentre si gode il sole e coglie una margerita. Dalle foto può sembrare che si stia godendo quel momento di relax e unione con la natura da solo, ma la frase che scrive come didascalia fa suppore che non sia proprio così: “A Pasqua con chi vuoi”.

Possibile che Spinalbese voglia fare capire che nella sua vita da qualche tempo è entrato qualcuno di speciale? Il messaggio vuole confermare che non è più single e che ha trovato la felicità? O semplicemente si tratta di un modo per fare capire che non ha bisogno di nessuno per stare bene? Quale sia il significato di quelle parole probabilmente non lo sapremo mai, ma a giudicare dal mood di quelle foto, la pace e la serenità sono ormai di casa, almeno a Pasqua.