Antonino Spinalbese fa commuovere tutti, Belen senza parole: successo stanotte

Antonino Spinalbese ignora rumor e articoli di giornale e continua la sua vita da padre single: le foto con il suo amore commuovono tutti.

Da qualche tempo a questa parte si cerca di capire se Antonino Spinalbese, ex fidanzato di Belen Rodriguez e padre della piccola Luna Marì, ha voltato pagina e si sta frequentando con un’altra donna. Qualche tempo fa è uscita una foto che lo ritraeva insieme ad una bella donna con i capelli rossi e i giornali di cronaca rosa hanno ipotizzato potesse essere la sua fidanzata. Antonino non ha nemmeno considerato il rumor e con il passare del tempo le voci si sono affievolite fino a quasi sparire.

Antonino SpinalbeseL’ex Hair Stylist non è mai stato interessato troppo al gossip, nemmeno quando stava insieme alla famosa soubrette, dunque non sorprende che la sua strategia in questo periodo post separazione da Belen sia quella di ignorare il gossip e andare avanti per la propria strada. D’altronde in questo momento ha ben altro a cui pensare: c’è il lavoro, ha scoperto da poco di avere una malattia autoimmune e ha gli obblighi che derivano dall’essere genitore di una bambina che non ha nemmeno compiuto un anno.

Antonino Spinalbese: le foto con la figlia Luna Marì commuovono il web

Gran parte della sua attività social in questo periodo è proprio dedicata a mostrare il rapporto con la figlia. L’ultima volta che aveva pubblicato una serie di video al parco era stato il 30 aprile, in occasione del weekend del primo maggio. Mentre Belen si trovava a Napoli con Stefano, Antonino ha pubblicato queste immagini in cui lo si vedeva giocare con la bimba al parco. Scene che dimostrano senza ombra di dubbio il suo amore per la figlia e anche che un ottimo padre. Probabilmente i video era di qualche giorno prima visto che secondo quanto emerso nei giorni scorsi, la piccola per quel weekend era con i nonni materni.

L’ex fidanzato di Belen ha pubblicato in queste ore alcune foto insieme alla figlia. Questa volta mostra con dei selfie, il momento in cui Luna Marì si è addormentata nel suo letto. Gli scatti ci rivelano insomma che ieri era il suo turno con la figlia e che lui era contentissimo di poter passare del tempo con la bimba. Antonino scrive anche delle parole romantiche e ad effetto che hanno commosso tutti i fan: “Stanotte non avrò bisogno di guardare la luna”. Non che ci fossero dei dubbi, ma questa è l’ennesima dimostrazione di quanto tenga alla figlia e sia contento di essere diventato padre nonostante la storia con la madre sia finita improvvisamente e in malo modo.

Impostazioni privacy