Stefano De Martino, con Belen finisce così dopo il weekend insieme: l’annuncio

Stefano De Martino e Belen Rodriguez continuano a concedersi giornate e momenti di grande intimità: il periodo di prova è finito?

Se inizialmente Stefano De Martino aveva provato a smentire le voci sul ritorno di fiamma con l’ex moglie, adesso non ci prova nemmeno più. Durante l’ultima intervista rilasciata non ha negato che si vede molto spesso con Belen, ma quando gli è stato chiesto di spiegare la natura di questa frequentazione ha risposto che il passato gli ha insegnato che alcune cose è meglio tenerle private. Non si tratta di una confessione in piena regola, ma di un ammissione che qualcosa di più di un semplice rapporto tra genitori divorziati c’è.

D’altronde, sebbene rispetti la volontà dell’ex marito di non parlare della relazione apertamente, Belen aveva già fatto capire che tra loro non c’è semplice amicizia. Tempo fa è stata lei a pubblicare una foto di Stefano addormentato nel suo letto. Inoltre non ci sarebbe nemmeno troppo bisogno di ammissioni, visto che ogni fine settimana i due lo passano insieme e spesso senza i figli. I paparazzi li hanno beccati durante un weekend romantico in una lussuosa spa, quello in una baita in montagna e pochi giorni fa durante quello in Campania con tanto di gita in barca.

Stefano De Martino e Belen non si nascondono più: il periodo di prova è finito?

Il weekend del primo maggio Stefano e Belen lo hanno passato nella terra natia del conduttore. Sabato sono stati in compagnia di una coppia di amici, mentre domenica sono rimasti soli e dopo un giro nella barca di lui (chiamata come il figlio, Santiago), si sono fermati a pranzare in uno dei ristoranti più rinomati di Posillipo. Proprio nel locale qualcuno dei presenti li ha immortalati ed ha girato la foto a Deianira Marzano.

Il settimanale ‘Chi’ ha completato il reportage fotografico della gita romantica pubblicando nel numero di oggi le immagini del giro in barca. Foto che mostrano una certa complicità e soprattutto una rinnovata serenità di coppia. Non è un caso che sulla rivista di Signorini si legga che questo weekend è la prova che sono ormai una “coppia stabile” e che queste immagini dimostrerebbero: “Una relazione stabile, il conduttore e la showgirl non sarebbero più in un periodo di prova”.

Se la supposizione riportata da ‘Chi’ si dimostrerà azzeccata lo scoprirermo solamente nelle prossime settimane. Qualora Belen e Stefano saranno convinti che la loro relazione possa durare nel tempo e che le problematiche vissute in passato sono gestibili e non porteranno ad una nuova separazione, probabilmente verrà abbandonato anche il basso profilo, per quanto siamo certi che le cose non torneranno come prima e i due vorranno comunque preservare la loro privacy.

stefano de martino

Impostazioni privacy