Stefano De Martino, l’uscita con Belen sconvolge tutti: li hanno beccati così

Il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano è ormai più di una semplice sensazione: la coppia è stata beccata durante una romantica gita a Napoli.

Qualche mese fa, alle continue indiscrezioni sul ritorno di fiamma con Belen, Stefano aveva smentito nettamente, dicendo che si vedevano spesso come qualunque altra coppia di genitori divorziati per il bene del figlio Santiago. Una versione dei fatti a cui non ha creduto quasi nessuno già allora e a cui anche quei pochi che gli avevano dato credito avevano smesso di credere quando i due piccioncini sono stati beccati in diverse occasioni insieme e senza il figlio.

Belen e Stefano insieme il primo maggioChe l’ex ballerino di Amici e la soubrette ci stanno riprovando è chiaro a tutti, così com’è chiaro a tutti che non vogliano parlarne apertamente per non generare aspettative né nei fan né soprattutto nel figlio che ha dovuto già vivere due separazioni. Tuttavia, sebbene continuino a non parlarne apertamente, sia l’argentina che il campano hanno smesso di negare, si limitano a non commentare e parlare apertamente.

Belen e Stefano pizzicati a Napoli: le paparazzate confermano il ritorno di fiamma

A dimostrare che ogni volta che c’è un’occasione i due si vedono e passano del tempo insieme sono le foto pubblicate sul proprio profilo Instagram da Deianira Marzano. In una di queste si vedono Belen e Stefano seduti al tavolo di un noto ristorante di Posillipo. Secondo quanto raccontato sul web, i due si sarebbero concessi prima una romantica gita in barca, dunque si sarebbero fermati per un pranzo di coppia.

A questo punto risulta impossibile negare che Stefano e Belen stiano cercando di ricostruire un rapporto e che lo stiano facendo in modo tale da non generare troppe aspettative. E’ evidente dal fatto che anche in questa occasione, come già successo precedentemente in queste settimane, la loro gita romantica è stata fatta in solitaria, senza che ci fossero i figli.

Ricreare l’intesa è fondamentale se vorranno avere una chance di fare andare avanti le cose. Una volta compreso se ci saranno le basi per porre una relazione solida che non si sfaldi dopo qualche mese, i due usciranno finalmente allo scoperto e non ci sarà più bisogno che qualcuno li immortali a “tradimento” per vederli insieme. Tutti si augurano a questo punto che il loro intento venga raggiunto e che la storia d’amore ottenga quel lieto fine che si pensava fosse giunto nel 2020, quando invece all’improvviso c’è stata la seconda separazione.

Impostazioni privacy