Stefano De Martino, lui senza inibizioni con Belen: “Lo voglio ancora”

Dopo un lungo e rigoroso riserbo sul “ritorno di fiamma” tra lui e Belen Rodriguez, Stefano De Martino comincia finalmente a sbottonarsi…

Il ritorno ad Amici, il legame con Belen, il senso di paternità e molto altro ancora: sono gli argomenti affrontati da Stefano De Martino oggi, domenica 10 aprile 2022, durante l’ospitata nello studio di Verissimo.

stefano belen

All’indomani del Serale di Amici di Maria De Filippi, dove è tornato in veste di giudice, Stefano De Martino è stato ospite di Silvia Toffanin in collegamento proprio dallo studio del talent show. Il celebre conduttore di nuovo al centro del gossip italiano per il suo riavvicinamento a Belen Rodriguez, su cui per la verità non si è sbilanciato più di tanto, ha ammesso che gli piacerebbe diventare di nuovo padre. E con chi se non con la showgirl argentina?

La confessione a cuore aperto di Stefano De Martino

“Ritornare ad Amici è strano – ha premesso Stefano De Martino -, come tornare in una casa dove hai abitato per tanti anni. Ogni angolo ti ricorda un pezzo di vita vissuto, è sempre molto emozionante. Questa è una famiglia, sono cresciuto qui dentro. In questi anni sono cambiato molto, sono diventato meno tamarro perché mi vestono”. Quanto ai battibecchi con la maestra Alessandra Celentano, il ballerino e conduttore napoletano ha commentato: “La Celentano migliora, ogni anno è sempre più giovane, più tonica. Avrà trovato l’elisir. Come carattere era molto peggio quando c’ero io come allievo”.

Spazio poi alla vita privata. Sulla scia di alcuni rumors circolati nei giorni scorsi, Stefano De Martino ha confessato che il desiderio di diventare di nuovo papà, c’è eccome: “So quanto è impegnativo, mi piacerebbe ma lo farei con molta più cautela. Sarei più responsabile, so quanto è grande come cosa, in questo momento ci penso bene”. “Tra i 18 e i 30 anni c’è una grossa differenza – ha aggiunto -, ora se non dormo 8 ore non valgo niente invece prima facevo tante cose in più. Non ho mai avvertito il sacrificio, lo facevo con grande entusiasmo. Volevo fare il fisioterapista perché mi piaceva l’ambiente del teatro, volevo fare il massaggiatore dei ballerini. Poi Maria De Filippi mi ha salvato da questo destino”.

Inevitabile il domandone di Silvia Toffanin sul ritorno di fiamma con Belen: “La conosco – ha detto scherzando l’ospite –. Ti rispondo sinceramente, non voglio fare mistero. Ho una sana abitudine a non parlare di queste cose perché ho capito che per tutelare i miei affetti conviene non aggiungere altro a ciò che scrivono le persone. Si scrive tanto, io glisserei”. Da interpretare…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy