Belen, il tradimento di Stefano De Martino: proprio con lei, la rivelazione

Belen Rodriguez ama Stefano De Martino? Sì, risponde la showgirl argentina. Ma non incondizionatamente: lo spettro del tradimento incombe minaccioso…

La showgirl argentina è un’altra volta innamorata persa di Stefano De Martino. Dopo essersi presi, lasciati e ritrovasti i due stanno vivendo il secondo tempo di una bellissima storia d’amore. Ma tanti anni non sono trascorsi invano. E la showgirl argentina guarda a questo sentimento anche con una giusta dose di razionalità…

E’ ai microfoni delle Iene che Belen Rodriguez si è lasciata scappare una frase ironica che da sola dice tutto sul ritrovato rapporto con il marito e papà del suo primogenito Santiago. Durante l’ultima puntata dello show la conduttrice e showgirl ha risposto per le rime a una spettatrice che chiedeva: ”De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora, me lo fai assaggiare?”. L’argentina ha replicato con un sorriso: “Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”. L’ironia non è certo una dote che la fa difetto…

L’avvertimento di Belen Rodriguez a Stefano De Martino

In quel “fra poco ci rilasceremo” c’è innanzitutto una conferma indiretta del secondo ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici, oggi brillante conduttore televisivo. Due anni dopo la nascita del bambino, nel 2013, i due si erano separati, fino al 2019, quando sono tornati a fare coppia per un anno, salvo poi lasciarsi un’altra volta. In quel caso, a favorire il disgregamento era stato, si dice, il lockdown: a forza di stare troppo tempo insieme, e complice un presunto tradimento di Stefano, il sentimento si era logorato…

Ora, però, è tempo di revival. Tra le “prove” della ritrovata unione c’è anche un selfie pubblicato sui social con tanto fede nuziale in bella mostra. Ma anche la fuga romantica in un resort e un momento di relax in famiglia con Belen e Stefano al parco insieme a Santiago e alla piccola Luna Marì, la bimba che la showgirl argentina ha avuto la scorsa estate con l’hair-stylist Antonino Spinalbese. E a chi le domanda fino a quando rimarrà accesa la fiamma che scalda il cuore suo e di Stefano, Belen risponde perentoria: “Quando lui andrà con altre donne ci lasceremo”. Davvero la Nostra cova il timore, o forse addirittura il convincimento, che lui prima o poi la tradirà? “Il lupo perde il pelo, ma non il vizio”, dice il proverbio. La speranza è che stavolta non c’azzecchi.

Impostazioni privacy