Antonino Spinalbese fa impazzire Belen, il gesto che cambia tutto

0
478

Antonino Spinalbese è reduce da un periodo tutt’altro che facile, tra problemi di salute e fine della love story con Belen. Ma ha trovato dentro di lui la chiave per ripartire. 

Avete presente le foto di certi sex symbol che si prestano a testimonial per grandi brand di intimo o profumi, posando a torso nudo, con la penombra che copre e scopre i doni di mamma natura, facendo schizzare in un secondo il termometro dell’eccitazione alle stelle? Ecco, l’ultimo post pubblicato da Antonino Spinalbese sul suo profilo Instagram somiglia molto a una cosa del genere.

spinalbese

Il motto senza tempo di Antonino Spinalbese

“Mente Sana” scrive Antonino Spinalbese nel messaggio che accompagna una foto che ha mandato in visibilio il suo pubblico virtuale femminile (e non solo). L’aitante hair stylist si lascia immortalare a torso nudo, con bicipiti, pettorali e compagnia bella in bella vista, lo sguardo assassino e una posa da Dio greco. La location dev’essere la sua palestra personale: il frutto di ore e ore di esercizi si vede eccome.

Antonino Spinalbese lascia ai fan il compito di completare la sua massima con altre tre parole (“in corpore sano”): a lui preme sottolineare l’importanza di una mente fresca, sana e pulita per affrontare gli alti e bassi della vita. Lui che è reduce da un periodo tutt’altro che facile, tra problemi di salute e fine della love story con Belen, sa bene quanto sia importante l’equilibrio psicofisico per andare avanti nonostante tutto e tutti. Il messaggio implicito è che bisogna sempre trovare dentro di sé la chiave e la spinta per ripartire.

Il 27enne ex di Belen Rodriguez in un recente video di 10 minuti postato sempre su Instagram aveva rivelato a tutti una pagina inedita della sua vita. ”Ho una grave malattia autoimmune, un problema con cui forse dovrò convivere tutta la vita”, ha spiegato il padre di Luna Marì, la secondogenita della showgirl argentina nata il 12 luglio dell’anno scorso. “Due anni fa pensavo di aver raggiunto l’alba di una vita felice. Invece dovevo ancora schiantarmi contro una macchina – ha raccontato il parrucchiere nel filmato pubblicato ieri 29 marzo -, incrinarmi 2 costole, ricevere una notizia terribile da un medico e perdere una delle cose a me più care e no, non sto parlando del gossip”.

Antonino Spinalbese si è accorto che qualcosa non andava poco dopo la nascita della figlia Luna Marì: “Lo stress mi fa perdere peso, inizio a indebolirmi, poi mi incrino 2 costole dopo una caduta dovuta a questa debolezza. La mente è offuscata, tanto da farmi perdere la reattività e non farmi notare uno pneumatico abbandonato sull’autostrada. La mia auto è lacerata, io sotto le flebo. È un lieve trauma, ma le amare sorprese non erano finite”. Per fortuna ora è tutta acqua passata…