Antonino Spinalbese, tutti contro Belen: “Non ti sei perso nulla”

Antonino Spinalbese si concede un po’ di relax dopo aver fatto una rivelazione shock sulle sue condizioni di salute.

In questi giorni si è tornati a parlare della questione Antonino Spinalbese – Belen Rodriguez. L’ex fidanzato della soubrette argentina ha infatti condiviso con i follower un’importante rivelazione sulle sue condizioni di salute che per il momento aveva tenuto per sé. Nel periodo in cui è stato ricoverato in ospedale, quello in cui è emersa la distanza dall’ex fidanzata, Antonino ha scoperto di essere affetto da una malattia autoimmune che lo ha reso debole e che lo ha portato ad avere un incidente.

Spinalbese AntoninoL’ex hair stylist non si è soffermato sul tipo di malattia da cui è affetto, ma ha fatto capire il perché i mesi appena trascorsi sono stati così complessi per lui. Adesso si spiega ancor di più il perché per lungo tempo ha preferito ridurre al minimo la propria attività lavorativa e quella social. Una rivelazione che ha aumentato l’affetto dei follower e rilanciato le accuse di alcuni utenti nei confronti di Belen.

Della questione l’argentina ha parlato con Silvia Toffanin a Verissimo. La soubrette ha spiegato di non essere a conoscenza della diagnosi ricevuta da Antonino e dunque di averlo scoperto come tutti gli altri solo nel momento in cui questo lo ha rivelato su Instagram.

Antonino Spinalbese pieno supporto contro Belen Rodriguez

In questi mesi Antonino ha preferito mantenere il silenzio, evitare al minimo le discussioni riguardanti la sua relazione naufragata con Belen. Nel suo Instagram non ci sono mai state frasi offensive, irrispettose o d’accusa nei confronti della ex fidanzata e nemmeno le storie in cui ha parlato di ciò che ha scoperto e gli è capitato fanno riferimento a Belen. Tuttavia a prendere parte sono i follower del fotografo, i quali sfruttano ogni occasione per schierarsi da una parte o dall’altra.

Sotto l’ultimo post, nel quale si vede Antonino con un bomber anni ’80, gli utenti si scagliano apertamente contro la sua ex. C’è ad esempio chi scrive: “Ho sentito l’intervista a verissimo di Belen…ragazzo nn ti sei perso nulla ma la cosa più bella che hai è la tua bambina e chi ti ama veramente. Buona vita ragazzo”. C’è poi chi invece aggiunge: “Vai dritto per la tua strada e non dare peso a quello che dicono, anche se si è pentita Luna rimane sempre tua figlia, sei una persona per bene che non ha mai fatto chiacchiere per questa storia!”.

Il supporto dei follower nei suoi confronti è massimo. Tutti sono convinti che Antonino sia un bravo ragazzo ed un ottimo padre (cosa per la verità ribadita in più occasioni proprio da Belen). Quindi gli consigliano di tirarsi fuori ulteriormente dal gossip e dimenticare in fretta la fine di quella relazione, poiché potrà un domani trovare la felicità con un’altra donna.

Impostazioni privacy