Belen rompe il silenzio, tutta la verità su Antonino: il reale motivo dell’addio

Belen Rodriguez non solo ha fatto delle rivelazioni importanti su di sé ma anche sulla storia con Antonino Spinalbese finita come tutti ormai sappiamo.

Belen Rodriguez ha parlato a cuore aperto rivelando fatti di sé e della sua ultima relazione abbastanza importanti. Cose che nessuno sapeva e nemmeno poteva immaginare.

Dopo aver debuttato all’interno del programma televisivo Le Iene, Belen è andata da Silvia Toffanin. La conduttrice di Verissimo, tra i vari argomenti trattati con la showgirl argentina, ha chiesto un parere sulle molte critiche che le sono state mosse in merito all’utilizzo della chirurgia estetica. A questi commenti la Rodriguez ha dato una riposta netta ma che dice molto su di lei. “Con la mia faccia faccio quello che voglio. Pensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso. Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste persone, ci vorrebbero delle leggi“.

Belen parla della fine della storia con Antonino Spinalbese

Nonostante i ritocchini di Belen Rodriguez siano un argomento decisamente assai chiacchierato, c’è qualcos’altro su cui i fan sono veramente curiosi. Ovviamente stiamo parlando dei piccoli problemi di cuore dell’argentina e la conduttrice di Verissimo non si è certo tirata indietro. Silvia Toffanin, infatti, ha chiesto alla new entry delle Iene di parlare della fine della sua relazione con Antonino Spinalbese, suo ultimo compagno e padre della sua secondogenita. Nel raccontare la conclusione di questo amore, Belen non ha potuto non nascondere i sentimenti che l’hanno pervasa e tutti i telespettatori non si aspettavano questo genere di parole.

Potrebbe interessarti leggere anche –> C’è posta per te, Maria Paola tiene testa alla De Filippi: pubblico impazzito

La showgirl argentina ha parlato in totale onestà di quello che è stato il suo amore con Spinalbese. “Con Antonino ci conoscevamo poco, ma io ero molto presa altrimenti non ci avrei mai fatto un figlio con lui. Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice“. Dopo di che Belen ha continuato esponendo un pensiero più generale sulla sua vita e sulle sue passate relazioni che mostra la voglia di un cambiamento. “Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo“.

Potrebbe interessarti leggere anche –>Elena Ferrante, tutti sanno chi è davvero: perché nessuno lo dice, ecco la verità

Le parole con cui Belen ha concluso a Verissimo hanno messo in mostra un suo lato totalmente umano e fragile che non sempre siamo così fortunati da vedere. “Il fatto è che le favole che ci hanno raccontato da bambine ci hanno rovinate: l’attesa del principe azzurro diventa l’unico motivo di vita. Senza di lui non significhiamo nulla e poi lui, quando se ne va, cosa ci rimane? Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso. A Luna Marì racconterò la favola di Cenerentola rivisitata, magari con lei che si apre un’impresa di pulizie. E le dirò che il principe azzurro non esiste, né la principessa delle favole. Nessuno è perfetto“.

Impostazioni privacy