Antonino Spinalbese fidanzato, spunta il dettaglio che sconvolge Belen

Antonino Spinalbese si è fidanzato? Un indizio importante porta a rispondere di sì. Me ecco la risposta dell’ex di Belen Rodriguez.

Può un bel fusto come Antonino Spinalbese rimanere single così a lungo? E’ la domanda che molti sui social (e non solo) si sono fatti, dacché il 27enne spezzino si è clamorosamente e improvvisamente separato da Belen Rodriguez, dopo aver messo al momento con lei la piccola Luna Marì, nata quasi un anno fa. E nei giorni scorsi è parso di aver finalmente trovato la risposta, quando il Nostro si è mostrato con una fede al dito. Cos’è successo di nuovo?

La verità sulla fede al dito di Antonino Spinalbese

A sciogliere l’arcano è stato lo stesso Antonino Spinalbese, intervenuto ai microfoni di Rtl 102.5 per raccontarsi tra progetti professionali e vita privata, dopo lo choc dell’addio a Belen Rodriguez e la notizia della malattia autoimmune che lo ha colpito al pancreas. Per prima cosa il fascinoso hair stylist si è descritto come un uomo felice e sereno. Poi, nel corso dell’intervista al programma Trends & Celebrities, condotto dal giornalista Francesco Fredella, ha chiarito che l’anello in questione è solo una testimonianza d’amore nei confronti di Luna Marì.

Ipse dixit: “La fede al dito? C’è inciso il nome di mia figlia, è un regalo che mi hanno fatto e ho apprezzato molto”. “Io – ha aggiunto – ho una sposa, che è mia figlia, tutte le altre saranno amanti”. E a chi gli domanda se e come immagina il futuro della figlia, il Nostro risponde: “Ho smesso di pensarci per non crearmi preoccupazioni. Però io la vorrei col sorriso sempre, da mattina a sera, non mi importa cosa la possa far sorridere, basta che sia felice”.

Per il resto, “ho fatto rinunce d’amore per mia figlia, ma non mi pesano. Se ami, non sono rinunce”. Quanto al suo, di futuro, non esclude un impegno sul piccolo schermo: “Vediamo come va, faccio un passo alla volta per capire cosa mi rende più felice. Oggi lo sono, l’imprenditoria mi rende felice. Però non voglio esagerare, voglio avere tempo per mia figlia. Per quel che riguarda la tv, vediamo: se ci sarà qualcosa che mi piace valuterò”.

Tornando al capitolo sentimentale, Antonino Spinalbese ha ribadito che al momento nella sua vita non c’è nessuna lei: “Io sono impegnato, anzi sposato con mia figlia”, ha scandito. E Belen? Su di lei nemmeno una parola. Tutto il resto è gossip…

spinalbese

Impostazioni privacy