Antonino Spinalbese, nel suo cuore solo lei: il vero e unico amore

La domenica di Antonino Spinalbese è trascorsa in dolcissima compagnia: ormai l’ex di Belen stravede solo per una persona…

Il cuore di Antonino Spinalbese, uno dei volti più amati e seguiti nell’ambito dell’hair stylish, oggi batte forte solo per lei. Il bel moro nell’estate del 2020 si è fidanzato con l’amatissima showgirl argentina Belen Rodriguez, dando inizio a una love story che sembrava non dover finire mai. La loro intesa e la loro complicità è stata fin da subito palese e palpabile, sui social e non solo. Dal loro amore è nata anche la piccola Luna Marì: così, il 12 luglio del 2021, Belen è diventata mamma per la seconda volta, dopo la nascita del primogenito Santiago, avuto Stefano De Martino. Poi, poche settimane fa, l’improvvisa e clamorosa rottura.

spinalbese

Il grande amore di papà Antonino Spinalbese

Con la nascita di Luna Marì Antonino Spinalbese è divenuto papà per la prima volta. Un evento che ha segnato uno spartiacque nella sua vita, cambiando da un giorno all’altro le sue priorità e spostando il baricentro dei suoi interessi e dei suoi affetti su quella piccola creatura. A prescindere dalla piega che ha poi preso la sua vita sentimentale. Da ormai qualche mese, infatti, Belen e Antonino hanno scelto di interrompere la loro storia d’amore, ma nessuno dei due si è mai esposto sulla rottura del loro legame. Nel frattempo la piccola Luna Marì cresce di giorno in giorno, facendosi sempre più bella e somigliante nei tratti al papà. E tra non molto la bimba si spegnerà la sua prima candelina…

In quest’ultimi periodo Antonino Spinalbese insieme ha condiviso tantissimi momenti di dolcezza, complicità e intimità assieme alla sua piccola Luna Marì. Il noto hair stylist e fotografo partenopeo condivide ogni giorno o quasi trascorso insieme alla sua primogenita con i fan sui social, con video e scatti inediti dei loro momenti insieme. Anche in questa domenica, il papà e la piccola hanno trascorso piacevolissime ore in compagnia. E lui sul suo profilo social ha immortalato Luna Marì seduta su una poltrona, inserendo come didascalia una dolcissima dedica: “Questione di feeling”.

Le dolcissime risate della piccola Luna Marì hanno immancabilmente aperto il cuore di fan e follower di Antonino Spinalbese. Padre e figlia sono ormai inseparabili e, soprattutto, sono riusciti a istaurare un legame davvero speciale. “Bella del suo papà 💞💞” si legge nel primo commento in calce al post. “Una mini Antonino 😍” chiosa un altro utente alludendo alla somiglianza tra i due. C’è poi chi obietta sull’abbigliamento della bambina: “Ma vestitela meglio a questa bella bimba!!!!😂”. Ma questa è un’altra storia.

Impostazioni privacy