Antonino Spinalbese, mai visto così: Belen rimane senza parole

Antonino Spinalbese ha fatto girare la testa a tutto il suo pubblico femminile con una foto pubblicata su Instagram davvero bollente.

Che Antonino Spinalbese abbia fatto strage di cuori nel pubblico femminile d’Italia è ormai cosa nota. La storia d’amore con una delle donne più belle e apprezzate del panorama dello spettacolo italiano, Belen Rodriguez, non ha di certo calmato i bollenti spiriti delle fan del parrucchiere. Ma questa volta, su Instagram, l’ha fatta davvero grossa e ha fatto girare la testa proprio a tutti.

Ma oggi con Belen non ci sta più, anche se i due hanno una bellissima figlia, che preso da entrambi i meravigliosi genitori, e le fan sono tornate all’attacco. Il suo profilo Instagram è naturalmente molto seguito e i suoi scatti colelzionano sempre una grande quantità di like, commenti e condivisioni. Questa volta non è stato da meno.

Antonino Spinalbese fa impazzire i fan sui social

Uno scatto in bianco e nero ha fatto girare la testa a tutti i fan e soprattutto le fan di Antonino Spinalbese. Il parrucchiere è ritratto con una bella camicia a quadri e una maglietta che mette in risalto il suo fisico mozzafiato: tutto perfettamente studiato per far impazzire il pubblico femminile che popola il profilo dell’ex di Belen e che commenta ogni suo scatto, soprattutto i più sensuali e provocanti.

La storia d’amore tra Spinalbese e Belen non è durata molto ma è stata intensa e travolgente. La stessa showgirl argentina ha confessato di essere rimasta subito colpita da lui e che tra i due all’inizio c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine ma che poi le incomprensioni siano state troppe e la storia d’amore sia tragicamente naufragata, dopo la nascita della figlia, Luna Marì, che è l’amore di mamma e papà. Oggi Belen e Antonino sembrano sempre di più ai ferri corti e forse la situazione è peggiorata da quando Belen ha ritrovato il rapporto con Stefano De Martino.

Belen, infatti, dopo un periodo di solitudine in cui ha voluto ritrovare il rapporto con se stessa, è tornata in contatto con De Martino, padre del suo primo figlio, Santiago e con cui sta vivendo una storia d’amore adolescenziale, a detta della showgirl argentina. Spinalbese, dal canto suo, si sta rifacendo una vita e sembra proseguire con serenità e in buona salute, a giudicare dagli scatti che pubblica sui suoi profili social, sempre con il grande amore per la figlia Luna Marì.

Impostazioni privacy