Antonino Spinalbese lo fa vedere a tutti: i dettagli da bollino rosso stravolgono anche Belen

La “prova costume” di Antonino Spinalbese quest’anno ha mandato in visibilio schiere di fan che firmerebbero carte false per prendere il posto che fu di Belen. Eccolo mezzo nudo su Instagram.     

Estate, tempo di spogliarsi. E’ giunto il momento anche per Antonino Spinalbese, ex hair stylist – e soprattutto ex fiamma di Belen Rodriguez – ormai sempre più lanciato verso un futuro da personaggio televisivo. Se il buon giorno si vede dal mattino, il papà di Luna Marì farà scintille alla prossima edizione del Grande Fratello Vip e non solo…

antonino spinalbese

Il richiamo della carne di Antonino Spinalbese

“Sono I Dettagli…”: così scrive Antonino Spinalbese nel post che ha pubblicato poche decine di minuti fa sulla sua cliccatissima pagina Instagram. La stringata didascalia ben si addice alla piccante carrellata di immagini che l’accompagna, nella quale il fascinoso moro mette in mostra tutte le sue virtù carnale, a partire da un “lato b” che suscita pensieri bollenti tra le sue fan, passando per il torso nudo scolpito e tornito fino al costume (firmato Santa Gertrudis) lasciato a bordo barca che accende fantasie proibite: che il Nostro si sia concesso un bagno nudo, o qualche altro “diversivo” in compagnia della sua nuova fiamma?

“Un gran bel culo ops lato b 🔥 scherzo – Sempre bello Anto in ogni tuo scatto” scrive una fan entusiasta quanto disinibita, ed evidentemente non preoccupata di scatenare la gelosia di Giulia Tordini, la nuova fiamma del sexy parrucchiere-fotografo con velleità di showman. E Belen? Sembra decisamente dimenticata, anche se tra i due ex ruggini e attriti non mancano…

In queste rovente estate 2022 Antonino Spinalbese si è concesso qualche giorno di vacanza a Forte dei Marmi con la suddetta Giulia Tordini, attiva nel mondo del design di preziosi. Tra loro sembra ormai esserci qualcosa di più di un semplice flirt. O per lo meno questa è la speranza dei fan che, sempre più numerosi, vorrebbero che l’aitante campano potesse affrancarsi dall’etichetta di ex della showgirl argentina per ritagliarsi uno spazio autonomo nel mondo dello spettacolo.

Va da sé che Antonino Spinalbese rimarrà sempre legato alla madre della piccola Luna Marì, ma lo choc dell’improvvisa separazione è definitivamente superato. Il Nostro vuole essere un buon papà, ma anche un uomo felice e realizzato, costruendosi una propria carriera. Non a caso continuano le voci sempre più insistenti di una sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Con buona pace della contrarietà di Belu

Impostazioni privacy