Belen Rodriguez, il gesto per Luna Marì: sconvolto Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez si rende protagonista di un gesto rivolto alla figlia Luna Marì: tutti sconvolti, persino Antonino Spinalbese.

Nei giorni scorsi Belen Rodriguez si è allontanata dai social e questo ha fatto preoccupare i fan, abituati a vedere aggiornamenti continui tra stories, foto e altre pubblicazioni. La soubrette ha spiegato poi il perché di questa assenza, scrivendo che ha contratto il covid e che la malattia è stata tutt’altro che una passeggiata. Per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi ed è tornata sia sui social che al lavoro.

Belen RodriguezIeri ad esempio, in alcune storie ha mostrato la preparazione alla registrazione di una puntata di ‘Tu Si Que Vales‘. Per chi non lo sapesse, infatti, le puntate del talent di Maria De Filippi vengono girate d’estate e mandate in onda in autunno. Lo stesso accade, ad esempio, per quelle di C’è Posta per Te, che addirittura vengono mandate in onda solitamente in inverno. Insomma Belen è tornata in piena attività e oltre al lavoro pensa chiaramente alla sua famiglia.

Belen Rodriguez, il gesto per Luna Marì spiazza Antonino Spinalbese

Sappiamo, grazie ad alcuni post di Stefano De Martino, che in questi giorni Santiago si trova ad Albarella insieme al padre. Belen ha voluto mandargli un messaggio a distanza pubblicando uno scatto che mostra la foto del piccolo con in braccio la sorellina, accanto alla quale ha scritto “I miei amori”. Quasi nessuno ha notato che dal riflesso dello specchio si notava che la soubrette argentina fosse completamente nuda nel momento in cui ha scattato la foto.

Il post che ha conquistato la sua legione di follower, però, è un altro. In questo si vede la piccola Luna Marì che dorme placidamente nella sua culla. Un’immagine dolcissima che ha commosso tutti, compreso l’ex compagno Antonino Spinalbese, certo dell’amore che Belen nutre per la loro bimba e anche lui spesso molto dolce nei confronti della piccola sui Social.

Si capisce che si tratta di una foto da mamma, in cui questa osserva la figlia mentre è serena e si gode il riposo e pensa a quanto sia stata fortunata ad averla. Il momento dopo si ricorda della responsabilità che ha nei suoi confronti e le fa una promessa che può sembrare banale, ma che in realtà è importantissima: “Ti proteggerò sempre Luna mia”. D’altronde non c’era occasione migliore per una simile promessa, visto che ieri la figlia di Belen ha compiuto un anno.

Impostazioni privacy