Antonino Spinalbese sconvolge Belen, il gesto con la figlia Luna Mari commuove tutti

Antonino Spinalbese ha fatto commuovere tutti i suoi fan pubblicando una serie di video in cui lo si vede insieme alla figlia.

In questi mesi si è parlato spesso della fine della relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Prima sono cominciate a girare voci sulla crisi relazionale, sulla decisione del fotografo di cambiare casa e vivere separato dalla madre della figlia. Quindi è giunta la conferma che quella storia nata all’improvviso e sbocciata presto era finita altrettanto velocemente.

Antonino SpinalbeseNelle settimane successive il gossip è stato incentrato sulla vita sentimentale della popolare soubrette e sul presunto (quasi confermato a dire il vero) ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Ogni tanto, però, si è fatto anche il punto sulla situazione sentimentale dell’ex fidanzato di Belen, senza trovare però riscontri alle voci. L’unica informazione è stata che qualche mese fa Antonino ha pranzato insieme ad una bella donna coi capelli rossi.

Da sempre molto riservato, anzi decisamente infastidito dai paparazzi e dall’eccessiva attenzione mediatica, Antonino ha lasciato che a parlare fossero i giornali e non ha mai smentito o confermato voci e indiscrezioni. Sembra infatti che il suo interesse sia concentrato su due aspetti: il lavoro e la paternità.

Antonino Spinalbese padre amorevole: il video con la figlia fa commuovere tutti

L’unica eccezzione alla riservatezza che da sempre lo contraddistingue, Antonino Spinalbese l’ha fatta qualche settimana fa, quando ha chiarito con i fan i motivi che lo hanno costretto al ricovero tra novembre e dicembre. Si era parlato infatti di un incidente e di complicazioni, ma in realtà pare che i medici abbiano scoperto una malattia autoimmune contro la quale l’ex hair stylist dovrà lottare probabilmente per tutta la vita.

Dopo questa parentesi è tornato alla normalità ed il suo profilo Instagram si riempe giorno dopo giorno di foto e video che riguardano il suo lavoro e il suo rapporto con la figlia Luna Marì. Che la piccola sia al centro dei pensieri di Antonino e che insomma non si tratti di una scelta legata alla voglia di aumentare le view lo confermano le parole della sua ex, la quale ha sempre detto e lo dice tutt’ora che Spinalbese è un eccellente padre.

Ma se le parole non dovessero bastare, basteranno sicuramente le immagini. Nell’ultimo post pubblicato dal fotografo sul profilo, lo si vede mentre gioca e coccola la figlia sul prato in una splendida giornata primaverile. Scene che fanno sciogliere il cuore anche al più cinico e insensibile osservatore e a chiunque in questi mesi abbia assunto il ruolo di detrattore nei suoi confronti solo per partito preso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Impostazioni privacy