Antonino Spinalbese, la nuova fidanzata scatena il finimondo: è proprio lei, Belen sconvolta

Antonino Spinalbese ha finalmente (ri)trovato l’amore? Pare proprio di sì. Conosciamo più da vicino la donna che terrà accesi i riflettori del gossip rosa estivo. 

Dalla showgirl alla designer il passo non è stato tanto breve. Antonino Spinalbese ci ha messo un bel po’ di tempo ad archiviare la travolgente love story con Belen Rodriguez, che giusto un anno fa l’ha reso padre dell’adorata Luna Marì, ma ora sembra aver finalmente trovato una nuova dolce metà capace di fargli battere il cuore all’impazzata. Ecco il suo identikit.

spinalbese

Per chi batte il cuore di Antonino Spinalbese

A lanciare la notizia bomba è stato Whoopsee.it, secondo cui la presunta nuova fiamma dell’aitante hair stylist (ma ormai sempre più personaggio televisivo e influencer) risponderebbe al nome di Giulia Tordini, fondatrice e direttrice creativa del brand di gioielli “Leda Madera”, nonché sorella di Giorgia, la creative director di “The Attico”, noto marchio di moda fondato insieme a Gilda Ambrosio (quest’ultima ex fiamma di Stefano De Martino, che a sua volta si è rimesso insieme a Belen). Una trama degna di Beautiful

Nel dettaglio, la Tordini, influencer oltre che designer, e il buon Antonino avrebbero trascorso qualche giorno di relax tra Forte dei Marmi, Livorno e Portovenere. E una prova indiretta al riguardo viene dai social: dagli scatti fotografici pubblicati ultimamente dai diretti interessati sui rispettivi profili, non è difficile comprendere che hanno frequentato gli stessi magnifici posti. E, se non bastasse, il papà di Luna Marì ha messo dei “like” alle recenti foto da lei pubblicate su Instagram.

Proprio in questi giorni Antonino Spinalbese ha concesso un’intervista al magazine Chi nella quale spiega cosa è successo tra lui e Belen Rodriguez dopo la nascita della piccola Luna Marì: “C’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore – ha detto -. Si sono spostati gli obiettivi di vita e abbiamo preso la decisione di seguire le nostre sensazioni”. Quanto al chiacchieratissimo ritorno di fiamma tra la sua ex e Stefano De Martino, l’aitante moro della Spezia ha augurato a entrambi che questa volta l’amore possa durare per sempre: “Sarebbe un bene per i bambini. Se non ci sono altri cambiamenti è meglio. Non possiamo più sbagliare”. Staremo a vedere…

Impostazioni privacy