Antonino Spinalbese esce allo scoperto: la promessa d’amore per lei

Sembra un altro uomo Antonino Spinalbese: archiviata definitivamente la love story con Belen Rodriguez, il fascinoso hair stylist ha capito chi e cosa conta di più nella sua vita.  

Certi amori non finiscono, recita il testo di una bellissima canzone di tanti anni fa. Purtroppo non è stato questo il caso di Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez: dopo un’infatuazione travolgente, culminata con la messa al mondo – la scorsa estate – della piccola Luna Marì, i due si sono improvvisamente e repentinamente lasciati. Lei sembra essere tornata tra le braccia del suo ex Stefano De Martino. E lui?

spinalbese

Il grande amore di Antonino Spinalbese dopo la storia con Belen

“Mia figlia viene prima di tutto, anche prima di me. E’ la cosa più importante della mia vita”: sono le ultime dichiarazioni di Antonino Spinalbese, dolcissimo papà, affettuoso e presente, della piccola Luna Marì, recentemente paparazzato in un parco dal settimanale Chi insieme alla bimba nata lo scorso luglio. E’ stata proprio quest’ultima ad aiutarlo a superare il dolore per la separazione da Belen.

Bando ai giudizi superficiali e alle apparenze: chi lo conosce bene descrive Antonino Spinalbese come un uomo sensibile e profonda, addirittura enigmatico. La storia d’amore con Belen è stata come un fulmine a ciel sereno che, nel bene e nel male, gli ha letteralmente stravolto la vita. Da hair-stylist semisconosciuto che era si è ritrovato sulle copertine di tutte le riviste di gossip nei panni del fidanzato della donna più desiderata d’Italia. Eppure, lui non si è montato (troppo) la testa: ha continuato dritto per la sua strada, pensando solo ad assecondare il cuore e a coltivare quell’amore da cui è nata Luna Marì, la gioia più grande della sua vita.

Oggi che tutto è cambiato, Antonino Spinalbese ha deciso di dedicarsi anima e corpo a Luna Marì: per lei porta anche una fede al dito, il simbolo per antonomasia delle promesse d’amore. E Belen, nonostante la storia tra loro sia finita, gli dà merito di essere un papà davvero eccezionale: “Complimenti al padre che sei”, ha scritto sui social la showgirl argentina.

Per il resto, Antonino Spinalbese ora vorrebbe solo che si smettesse di considerarlo sempre e solo come “l’ex di Belen”: il suo desiderio è quello di ritagliarsi un posto solo per Antonino e costruirsi una nuova vita. Forse, chissà, accetterà una proposta per farsi conoscere meglio sul piccolo schermo. Si mormora inoltre che abbia una certa simpatia per una ragazza dalla bellezza esotica. Ma questa è un’altra storia…

Impostazioni privacy