Antonino Spinalbese, il regalo alla figlia Luna Marì che sconvolge Belen

Mentre Belen trascorre una vacanza in montagna, Antonino Spinalbese si gode la figlia a cui fa un dolcissimo regalo per tutta la vita.

Una storia d’amore bellissima, forse troppo bella per essere vera, quella tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due si sono conosciuti per caso nell’estate del 2020. La bellissima argentina si era appena lasciata (la seconda volta) con Stefano De Martino ed il giorno in cui ha incontrato Antonino aveva trovato il suo parrucchiere di fiducia chiuso. L’hair stylist ha curato il suo look e con semplicità si è inserito nella sua vita privata senza che nessuno dei due lo sapesse ancora.

Antonino SpinalbeseQuanto è accaduto dopo è stata l’esplosione di una grande passione. Per un anno tutto è andato a meraviglia, dal loro amore è nata anche la piccola Luna Marì, ma poi qualcosa si è rotto. Proprio la bimba ha messo i due innamorati di fronte alla realtà: la passione non bastava più, c’era da capire se fossero compatibili a livello caratteriale, se fossero adatti a portare avanti una famiglia e delle responsabilità. Il responso è stato negativo.

Belen qualche giorno fa ha chiarito: “Adesso è tutto finito” e quando le è stato chiesto come mai fosse finita e di chi fosse la colpa ha risposto: “Di entrambi. Io ho sofferto tanto… Ci credevo davvero tanto. Mi ha conquistato con tanta semplicità, che io in quel momento ne avevo davvero tanto bisogno. È una persona perbene”. L’argentina ha sottolineato ancora una volta come Antonino sia anche uno splendido papà.

Antonino Spinalbese, il bellissimo regalo alla figlia Luna Marì

Sebbene sia tutto finito, il loro legame rimarrà per sempre e non è una frase fatta è la realtà dei fatti, visto che hanno una figlia di 7 mesi a cui badare e questo non potrà cambiare mai. In questi giorni Belen ha lasciato la piccola all’ex compagno per poter passare qualche giorno di vacanza in montagna. Questi giorni di stacco da Milano saranno anche di lavoro, visto che proprio nella località montana la modella argentina lavorerà ad uno shooting fotografico.

Per le malelingue il viaggio di Belen sarebbe il primo con Stefano dopo il riavvicinamento, un’ipotesi che però non è confermata da nessuno dei diretti interessati. Qualunque sia la verità, nel frattempo Antonino si gode la figlia, alla quale ha fatto un regalo dolcissimo che rappresenta l’eterno legame che li lega: una fede d’oro in cui è stato inciso il nome della bimba.

L’ex hair stylisti l’ha mostrata in un post Instagram dove si legge: “My Sunshine” (Il mio raggio di sole). Una dichiarazione d’amore, l’ennesima di questi mesi, di Spinalbese alla sua bimba che dimostra ancora una volta quanto sia legato alla piccola e che ha fatto commuovere tutti i suoi follower.

Impostazioni privacy