Antonino Spinalbese cambia vita e ritrova l’amore: Belen senza parole

0
503

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, si sta abituando alla vita da influencer e pare abbia trovato l’amore.

La vita di Antonino Spinalbese, ex Hair Stylist di Latina, è cambiata nell’agosto del 2021, quando nel suo salone di bellezza è entrata Belen Rodriguez. La soubrette argentina aveva bisogno di un taglio ed il suo parrucchiere di fiducia non era disponibile. Le avevano parlato di questo giovane di talento ed ha deciso di provare. Quell’incontro casuale non le ha solo fatto trovare un ottimo hair stylist, ma anche e soprattutto una passione travolgente.

Antonino SpinalbeseDopo quel primo incontro i due hanno cominciato a frequentarsi e la loro relazione è divenuta la più chiacchierata d’Italia. A sistanza di pochi mesi dal loro incontro l’argentina è rimasta incinta e i due hanno deciso di portare avanti la gravidanza. Sembrava che tutto stesse andando per il verso giusto e anche dopo la nascita di Luna Marì la coppia sembrava affiatata e desiderosa di vivere questo amore passionale.

Poi la crisi improvvisa, la pausa di riflessione, il tentativo di riconciliazione e la definitiva separazione, il tutto accaduto in un paio di mesi. Belen adesso sta cercando di ricostruire il rapporto con l’ex marito Stefano De Martino, mentre Antonino è gradualmente scomparso dai radar e lo si vede ogni tanto per le foto che posta insieme alla figlia Luna Marì.

Antonino Spinalbese ha ritrovato l’amore: chi è la nuova fiamma

In questi mesi Antonino ha preferito non concedere interviste e non esporsi troppo. Un paio di mesi fa ha rivelato che a novembre 2021 ha scoperto di avere una malattia congenita e che probabilmente dovrà conviverci per il resto dei suoi giorni. Per fortuna i medici hanno capito di cosa si tratta e lui è potuto tornare a lavorare e godersi la vita.

Una vita che è stata stravolta da Belen, non solo perché lo ha reso padre a 27 anni, ma perché adesso è popolare. Proprio l’ex fidanzata l’ha convinto ad abbandonare il precedente mestiere per inseguire i suoi sogni. Antonino è appassionato di moda e fotografia, passioni che adesso fanno parte della sua attività lavorativa. Oltre che influencer, infatti, Spinalbese è diventato testimonial di bran importanti e si occupa di comunicazione nell’azienda di un amico.

Si vocifera, inoltre, che abbia creato un proprio brand di moda e che stia valutando la proposta di una rete per prendere parte ad un programma televisivo. La sua vita pare si sia sistemata anche dal punto di vista sentimentale. Il settimanale Chi ha anticipato che Antonino sarebbe fidanzato con una donna dal fascino esotico. Tuttavia la rivista di Alfonso Signorini ha spiegato che per il momento è presto per condividere i dettagli su questa nuova fiamma e nuova relazione.

Probabilmente è stato proprio Antonino a chiedere alla rivista di non divulgare informazioni e immagini riguardanti la sua nuova fiamma. L’influencer ha infatti concesso al settimanale un’intervista in cui ha parlato di come vive la sua nuova condizione e di cosa fa nel quotidiano. A tal proposito ha rivelato che la notorietà non lo ha cambiato: “I soldi non mi interessano: vivo in ciabatte, giro con la metropolitana”.