Antonino Spinalbese, la rivelazione che sconvolge anche Belen: “Al mattino e alla sera…”

Forse Antonino Spinalbese è arrivato più tardi di altri nel mondo dei social, ma ne ha appreso i meccanismi in men che non si dica: ecco l’ultima sorpresa ai suoi fan.   

Nelle scorse ore si è molto parlato della contrarietà di Belen Rodriguez alla partecipazione del suo ex Antonino Spinalbese alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo, però, lungi dall’entrare nella polemica, continua a stupire il popolo dei social con i suoi scatti da influencer consumato. Come a dire: parlate pure, io tanto vado per la mia strada…

spinalbese

La bollente estate di Antonino Spinalbese

E dire che fino a pochi mesi fa Antonino Spinalbese era un parrucchiere – pardon, hair stylist – semisconosciuto… Poi la travolgente love story con Belen, la nascita – un anno fa – della piccola Luna Marì, l’improvvisa e burrascosa separazione dalla showgirl argentina, la temporanea fuoriuscita dal jet set e, adesso, il ritorno sotto i riflettori come aspirante protagonista del mondo dello spettacolo.

Una bella trasformazione, non c’è che dire. Vedere l’ultimo post di Antonino su Instagram per credere: “Mattina/Sera” scrive il Nostro a corredo di una serie di scatti che lo immortalano tra sole, alberi, mare, eleganti tavole e romantici chiari di luna. Alzi la mano chi non vorrebbe vivere una giornata scandita da queste immagini! 

E’ anche così che il Nostro è riuscito ad assicurarsi la simpatia e la stima di fiori di fan e follower sui social. “Che belli i tuoi 25 anni!!!!!🌊🇮🇹💙” si legge in un commento al post in questione. “SEI UN BONO DELLA MADONNAAAAAAAA”, “STUPENDOOOOOOOO”, “SEI FIGOOOOOOI 😍”, chiosa un’altra disinibita ammiratrice. E ancora: “Il principe/pirata 🤴🏻👳🏻‍♀️💕”, “Sandokan 🔥”, “Praticamente …un resoconto della tua giornata che non può non finire senza un pensiero per la piccola 🌙 😍😍”. Non manca anche qualche puntura di veleno da parte dell’hater di turno, ma questo fa parte del gioco.

Nel frattempo Belen sembra aver in parte rivisto le sue posizioni sul GFVip. “A Belen non preoccupa il fatto che Spinalbese partecipi al GF Vip – scrive infatti il magazine Chi nel numero in edicola da oggi 3 agosto, lo stesso che mostra la Rodriguez e Stefano De Martino innamorati persi –: sa che il motivo per cui il pubblico sarà curioso di vederlo è capire cosa dirà di lei e del loro legame, ma sa anche che il trattamento al GF Vip parte dalla cronaca per arrivare al profondo di ogni concorrente”. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Impostazioni privacy