Antonino Spinalbese rompe il silenzio, la verità su Belen e Stefano sconvolge tutti

Antonino Spinalbese ha finalmente detto la sua sul ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ecco cosa ha rivelato.

Che la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia ripartita da dove i due l’avevano lasciata nel 2020 non è più una novità. A confermare che i due sono toranti ad essere una coppia ci sono le foto pubblicate sull’ultimo numero di ‘Chi’. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha beccato i piccioncini tra le montagne del bergamasco, mentre passeggiavano insieme al figlio Santiago.

Tra i sentieri montani, Stefano e Belu si abbracciano e si scambiano teneri baci. D’altronde ormai si tratta del segreto di Pulcinella, la showgirl argentina ha ripreso ad indossare la fede da marzo e poco dopo l’ha seguita anche Stefano. Inoltre ormai i reportage fotografici delle varie riviste sono molteplici e in tutti si vede distintamente che le loro non sono semplice uscite tra amici.

Antonino SpinalbeseUltima prova del ritorno di fiamma è anche il cambio di comunicazione di Stefano De Martino a riguardo. In una delle ultime interviste concesse, il ballerino non ha più negato che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, si è limitato a smentire le voci su un imminente secondo matrimonio.

Antonino Spinalbese parla della fine della relazione con Belen Rodriguez

Fino all’intervista concessa questa settimana al settimanale ‘Chi‘, Antonino Spinalbese aveva mantenuto il silenzio sulla rottura con Belen e sull’ultimo, complicato periodo della loro relazione. L’unica ad aver detto qualcosa era stata proprio la showgirl argentina, spiegando come non ci fosse stato nulla di grave, semplicemente la consapevolezza che quella storia non poteva andare avanti e che i loro caratteri non erano compatibili.

Oggi Antonino non si rimprovera nulla, convinto che la scelta di seguire i propri sentimenti sia stata quella corretta e che in futuro farebbe la stessa scelta, perché fino ad oggi lo ha premiato. L’ex hair stylist non reputa un errore aver vissuto intensamente la relazione con Belen: “Non è mai stato uno sbaglio, era il voler vivere quello che mi piaceva, lasciandomi andare. E poi, quando eravamo noi due da soli, non ci mancava niente”.

Antonino spiega di aver fatto tutto quanto in suo potere per proteggere la gravidanza della compagna e per far sì che la figlia avesse una famiglia unita: “Io riesco a percepire chi ho davanti, ero preparato al fatto che potesse finire e ho cercato di sfidare la legge della natura e della gravità, soprattutto per mia figlia. Poi ho capito che sarei riuscito a essere un buon padre anche da solo”.

Per quanto riguarda le motivazioni che hanno portato alla rottura, Spinalbese non si discosta dalla versione che ha fornito mesi fa Belen: “C’è stato un cambiamento di quello che ciascuno voleva dalla vita, di quelle differenze che prima erano coperte dall’amore”. Lui era concentrato esclusivamente sulla paternità e sulla figlia, mentre Belen cercava di fargli capire che si poteva essere dei buoni genitori senza trascurare il resto della propria vita.

Una differenza di prospettiva che è stata fatale al rapporto e li ha convinti che era forse meglio procedere separatamente. Infine l’ex di Belen spiega in quali rapporti sono rimasti con la madre di sua figlia, sottolineando come abbia sempre messo al primo posto la figlia e sia sceso a compromessi per il bene della piccola. Al di là dunque della gestione comune di Luna Marì, tra loro non è rimasto alcun tipo di rapporto.

Impostazioni privacy