Antonino Spinalbese con le spalle al muro: il “ricatto” di Belen

Tra Antonino Spinalbese e la sua ex Belen Rodriguez, dicono le ultimissime dal fronte del gossip, è calato il gelo. Ma il peggio forse deve ancora arrivare… 

Dopo la fine della relazione con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese si è dedicato anima e corpo alla piccola Luna Marì, la figlia nata la scorsa estate proprio dalla relazione – poi clamorosamente naufragata – con la showgirl argentina. Ma ora le sirene del mondo dello spettacolo tornano a farsi sentire anche per il fascinoso hair stylist, che si trova dunque di fronte a una scelta difficile e lacerante.

antonino spinalbese

La scelta che potrebbe costare caro ad Antonino Spinalbese

Parafrasando il caro vecchio Amleto di shakespeariana memoria, l’interrogativo è semplice quanto insidioso: partecipare o non partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip? L’ex della showgirl argentina, per quanto legatissimo alla loro piccola Luna Marì e desideroso di stare sempre con lei, è tentato dalla proposta del reality. Ma la decisione sarà influenzata anche – e soprattutto – da Belen, che non se ne starà con le mani in mano se Antonino alla fine sceglierà di entrare nella Casa più spiata d’Italia.

Tant’è. Stando ad alcune indiscrezioni dell’ultima ora, Antonino starebbe pensando di accettare l’allettante proposta. Pecunia non olet, e un po’ di (anzi, tanta) visibilità non dispiace a nessuno. Sempre meglio che tornare a tagliare capelli. Ma, come accennato, la cosa preoccuperebbe e non poco Belen, la quale avrebbe paura che la figlia possa finire travolta dal calderone mediatico. C’è da dubitare che lui stesso, innamorato pazzo com’è della figlia, possa resistere mesi e mesi senza vederla. Un bel rebus.

Era stato lo stesso Antonino Spinalbese qualche tempo fa a rivelare di essere stato contattato dal GF Vip 7 per prendere parte alla prossima edizione del reality. Ne ha parlato anche in radio su RTL 102.5: “Mi hanno cercato, mi vogliono rinchiudere nella Casa, ma io scappo. Io adesso sto pensando ad altro, a tutti gli investimenti di tempo e di denaro fatti fino ad ora. Sicuramente, se dovessi entrare, rimarrei quello che vedete adesso. Chi vivrà vedrà, la popolarità mi preoccupa“.

Ma secondo Pipol TV le cose stanno diversamente: “Antonino Spinalbese ha ceduto alle lusinghe del Grande Fratello. Ma questa scelta pare non sia stata percepita in modo positivo da Belen madre di Luna, figlia avuta da Spinalbese. Come finirà questo reality firmato Rodriguez? Di certo c’è che la porta rossa aspetta il bell’Antonino”. Ne vedremo sicuramente delle belle…

Impostazioni privacy