Belen bella addormentata dopo il piacere: le immagini del momento privato sconvolgono tutti

Messi da parte gli impegni familiari e di lavoro, Belen Rodriguez si è ritagliata qualche ora di relax tutta per sé. Eccola in estasi su Instagram…  

Finalmente un po’ di sano relax e puro godimento per Belen Rodriguez, dopo l’ultimo concitato periodo, tra impegni di lavoro e incombenze familiari. La showgirl argentina ha passato una bellissima giornata tra vasca idromassaggio, buon vino, cibo e sorrisi in compagnia delle sue amiche storiche. Lo ha raccontato lei stessa via Instagram.

belen

La “siesta” in vasca di Belen Rodriguez

“LIMPITA 🧼”, si legge nell’ultimo post di Belen. Pulita e profumata la Nostra lo è di sicuro dopo la piacevole “tappa” in vasca da bagno, coccolata dall’acqua tiepida e da una montagna di soffice schiuma. Eccola con gli occhi chiusi, come rapita da un’estasi dei sensi, per la gioia (unita a un pizzico d’invidia) dei suoi tanti fan.

In altri video condivisi sempre in rete, Belen e le sue amiche si divertono in una meravigliosa vasca idromassaggio posizionata all’esterno di un resort. A farle compagnia ci sono in particolare la sorella Cecilia Rodriguez, nota per la partecipazione a vari reality show nonché fidanzata dell’ex ciclista Ignazio Moser; Cristina Isac, truccatrice molto affezionata della modella argentina, che proprio grazie al lavoro con Belu ha guadagnato oltre 70mila follower; Martina Menegon, architetto professionista e Antonia Achille, manager dell’argentina dai tempi in cui frequentava Fabrizio Corona.

Pomeriggio in vasca, dunque, con musica di sottofondo e vino rosso di accompagnamento, prima di una bella cena di gruppo, con Belen che – manco a dirlo – ha scelto di optare per un look super sexy: abito bianco attillato, coda di cavallo e rossetto rosso fuoco, mentre si concede un selfie allo specchio.

Non c’è nulla di meglio per staccare un po’ dalla noiosa routine e dal logorante stress della vita di tutti i giorni. Ma ora che ha ricaricato le batterie Belen è sicuramente pronta a rituffarsi nelle braccia di Stefano De Martino e di due figli Santiago (avuto proprio dal ballerino e conduttore napoletano) e Luna (nata la scorsa estate dall’hair stylist Antonino Spinalbese, che ha poi lasciato). Per quanto riguarda il lavoro, invece, ancora per un po’ Belen potrà godersi la pausa estiva delle trasmissioni televisive. Ma è probabile che il ritorno in studio sarà legato alle riprese di Tu si que vales, seguitissimo show che di solito prende il via ad agosto. Stay tuned.

Impostazioni privacy