Belen, il gesto con la figlia lascia tutti senza parole: le reazioni immediate

0
624

Loro due insieme, in perfetta simbiosi, con una luce negli occhi che incanta, come mai si era visto prima d’ora: la foto appena condivisa da Belen Rodriguez su Instagram fa invidia a un quadro di Caravaggio…     

In questa domenica di (quasi) mezza estate Belen Rodriguez, personaggio che non ha certo bisogno di presentazioni, ha deciso di cambiare musica. Sul suo cliccatissimo profilo Instagram una volta tanto gli scatti procaci e provocanti, con le sue “grazie” in bella vista, magari in compagnia della dolce metà di turno, hanno lasciato il posto a una foto che stringe il cuore per quanto è dolce e tenera.

belen

Il tenero scatto di Belen con Luna Marì

Sembra quasi una madonna con bambinello dipinta da un genio del Rinascimento la Belen Rodriguez che si disvela in un post pubblicato qualche ora fa sulla sua pagina Instagram ufficiale. La showgirl argentina se ne sta in piedi, già abbronzatissima, con un costume arancione, lo sguardo sornione e un sorriso appena abbozzato sul volto, proteso in un’espressione di grande serenità. E in primo piano per oggi niente “davanzale” debordante, né scollature o curve mozzafiato: solo la piccola Luna Marì avvolta in un candido asciugamano.

La pargola data alla luce la scorsa estata, e frutto dell’amore (poi naufragato) con Antonino Spinalbese, è quasi irriconoscibile per quant’è cresciuta. Si direbbe che si sia appena goduta un bel bagnetto – non è dato sapere se al mare o in piscina – e per un attimo si concede ai flash dei social. Come la mamma, anche Luna Marì ha uno sguardo magnetico dal quale è difficile staccarsi, e che sembra voler dire più di mille parole. Vedere (sotto) per credere.

“Ma quanta dolcezza in questa foto!!❤️” scrive non a caso un utente nello spazio riservato ai commenti. “Quanto somiglia al suo padre la bimba” osserva un’altra fan. Ma un’altra ancora pareggia subito: “Che bella luna Belen ti somiglia”. E giù ancora con i complimenti (senza farsi mancare un po’ di pepe…): “Occhi cielo … mamma mia che spettacolo”, “Ma anche Luna sembra già in posa! È stupenda questa foto!💚💚💚”, “Che spettacolo 💜questa bimba é di una simpatia e furbizia unica ! E poi é proprio bella”, “Carissima Belen….sta bimbetta qnd sarà grande…ti farà le scarpe 🤭🤭😜🤘”. Di sicuro, la piccola può vantare la fortuna di due genitori che, per quanto non più innamorati l’uno dell’altra, la amano alla follia e sono pronti a metterla al primo posto, davanti a tutto e tutti.