Stefano De Martino, è già crisi con Belen: la coppia rompe il silenzio e rivela tutto

Sono appena tornati insieme e si parla già di una possibile crisi di coppia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez: cosa c’è di vero.

Del ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez si parla ormai da sei mesi. Inizialmente le foto condivise dai paparazzi sono state commentate dalla coppia con una smentita: sostenevano di vedersi esclusivamente come qualsiasi altra coppia di genitori divorziati. Stefano era stato secco nello smentire le voci di un ritorno, ma si è capito presto che il suo era solo un tentativo di sviare i media dalla verità.

Belen a lettoNella prima metà di quest’anno i due sono stati beccati insieme sia insieme al figlio che da soli, sia a Milano che in vacanza e alla fine è stata Belen che ha rotto gli indugi pubblicando un breve video di Stefano che dormina nel letto insieme a lei. Solo di recente anche Stefano ha di fatto ammesso che ci stanno riprovando, ma ha anche chiarito che in programma non ci sono nozze o progetti a lungo termine, solo la volontà di vivere questa nuova situazione giorno dopo giorno.

Stefano De Martino e Belen sono di nuovo in crisi? La risposta è inequivocabile

L’ex ballerino di Amici ha fatto capire che la sovraesposizione mediatica in passato è stato un fattore negativo nella relazione con Belen, motivo per cui questa volta cercheranno di tenere fuori dalle dinamiche di coppia sia i social che i media il più possibile. Insomma una relazione riservata, lontana da occhi indiscreti, come qualsiasi altra persona.

In queste ore il portale di notizie rosa ‘The Pipol Gossip‘ ha riportato un’indiscrezione secondo cui l’idillio tra i due sarebbe già finito. Il conduttore e la showgirl sarebbe incappati in un litigio e la relazione sarebbe entrata in crisi. Una voce che ha comprensibilmente sorpreso i tanti fan dei due e che ha fatto preoccupare i sostenitori della coppia che ancora una volta fosse finita male.

Ma cosa c’è di vero sull’indiscrezione? A giudicare dagli ultimi post di Stefano e Belen, nulla. Entrambi hanno pubblicato una foto a tavola, mentre mangiano un piatto di pasta. Nella foto dell’uno non si vede l’altro, ma è chiaro che siano nello stesso posto e stiano mangiando insieme. Ad ulteriore conferma che si trovano insieme c’è un elemento di continuità: Santiago.

Insomma sembra che la crisi sia solo un’invenzione di qualche malalingua e che i due invece siano tranquilli e sereni, intenti a godersi questo rapporto vissuto alla giornata. Non c’è traccia di distanza, figurarsi di crisi. I fan dei due vip possono dunque stare tranquilli, al momento la riconciliazione è ancora in corso e potrebbe essere la volta buona.

Impostazioni privacy