Belen, la foto compromettente che inchioda Stefano De Martino

Dopo mesi di vaghe allusioni e mezze verità, finalmente Stefano De Martino dice la parola definitiva sul suo rapporto con Belen: ma lo fa a modo suo… 

Sì, no, forse, chissà: il (presunto) ritrovato amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stato il gossip rosa dell’anno. Finora i fan del ballerino e conduttore campano e della showgirl argentina si erano dovuti accontentare di scatti rubati e messaggi cifrati. Adesso invece è spuntata – ovviamente sui social – una prova che pare inconfutabile.

de martino belen

La prova del nove del ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino

Se è vero che certi gesti valgono più di mille parole, Stefano De Martino ha clamorosamente vuotato il sacco. Sul profilo Instagram dell’ex allievo di Amici è infatti apparsa la fede del matrimonio con Belen Rodriguez. Più chiaro di così si muore: il suo cuore oggi batte per l’avvenente sudamericana che a suo tempo lo ha reso papà di Santiago.

Come detto, da mesi si vociferava di un riavvicinamento tra i due, ma il 32enne partenopeo aveva sempre limitato le interviste e parlato pochissimo di questo nuovo capitolo della sua storia d’amore con Belu. Chi lo conosce ha anche la spiegazione: Stefano deve aver ritenuto più importante godersi questo momento che raccontarlo alle riviste e agli esperti di gossip.

Sono stati i suoi numerosissimi e affezionatissimi follower ad accorgersi che Stefano ha iniziato a portare nuovamente la fede nuziale al dito. Belen, a dire il vero, lo fa già dallo scorso marzo, sfoggiando anche il vistoso anello di fidanzamento con tanto di brillante che Stefano le aveva regalato ai tempi della loro relazione.

Per il momento, tuttavia, pare non ci siano nuove nozze in vista. Nell’ultima intervista con il Corriere della Sera, Stefano si è mostrato piuttosto tranquillo e rilassato sull’argomento. Basti pensare che il Nostro non ricordava nemmeno più se avesse davvero divorziato o meno da Belen. “Oddio, non ne sono sicuro, ma credo di sì”, aveva scandito, per poi ribadire che non sentiva come una priorità l’ufficializzazione del loro nuovo amore. Le ultime parole famose…

E a chi gli domanda come mai la loro storia ha appassionato così tanto gli italiani, De Martino risponde: “Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”. Stavolta la favola sembra compiuta.

Impostazioni privacy