Stefano De Martino gela Belen, salta tutto all’improvviso: le parole durissime

Stefano De Martino si è raccontato in una recente intervista, ammettendo apertamente il ritorno con Belen ma smentendo il possibile matrimonio.

Sarebbe riduttivo parlare di Stefano De Martino solo in relazione alla storia d’amore con Belen Rodriguez, tuttavia sarebbe impossibile parlare di lui senza farne riferimento. La relazione tra il ballerino e la showgirl, infatti, ha appassionato e appassiona ancora tutta Italia. I due hanno vissuto un matrimonio breve ma intenso, dal quale è nato il figlio Santiago, quindi hanno riprovato a costruire nuovamente la famiglia ed hanno fallito dopo appena un anno.

Sembrava che per la loro storia non ci fosse un lieto fine e che anche il pubblico che da sempre tifa per loro dovesse rassegnarsi a vederli distanti, con altre persone accanto. Belen ci ha persino provato, fidanzandosi con Antonino Spinalbese e decidendo insieme a lui di avere un figlio insieme. Alla nascita di Luna Marì, però, il loro rapporto si è sfaldato e l’argentina ha trovato conforto proprio tra le braccia di Stefano, l’uomo giusto che come dice la sorella Cecilia “forse c’è sempre stato”.

Stefano De MartinoInizialmente De Martino ha cercato di nascondere questo ennesimo tentativo di ricucire la relazione con Belen. Il conduttore di ‘Stasera tutto è possibile‘ voleva prima capire se c’era spazio per rendere la relazione solida, voleva avere la certezza che questa volta sarebbe stato per sempre. Con il passare delle settimane, però, le foto che li ritraevano insieme si sono moltiplicate ed è stato impossibile nascondere ciò che stava succedendo.

Stefano De Martino spiazza Belen: “Non ci sposeremo”

In una recente intervista concessa al ‘Corriere della Sera‘, Stefano De Martino si è raccontato a 360°, parlando del nuovo progetto in qualità di attore, del modo in cui cura la propria salute fisica e mentale: ha rivelato di andare spesso in terapia per sfogare lo stresse e trovare sempre maggiore sicurezza. Quando si è giunti all’immancabile capitolo Belen, Stefano ha spiegato perché a suo avviso la gente voglia disperatamente sapere come finirà la loro storia: “Credo ci sia una sorta di transfert emotivo nei nostri confronti”.

Il conduttore poi si spiega meglio e aggiunge: “Nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”. A quel lieto fine aspirano anche lui e Belen, entrambi decisi a far sì che questa volta funzioni davvero. In questo progetto però le nozze non sono utili allo scopo: “Non ci risposeremo”. Per quanto riguarda invece la famiglia allargata Stefano sembra non avere alcun problema a riguardo e su Luna Marì dice: “E’ la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”.

Impostazioni privacy