Stefano De Martino, imbarazzo in diretta per Belen: così è troppo

Quella domanda a bruciapelo Stefano De Martino non se l’aspettava proprio. Eccome come il ballerino e conduttore ha risposto a Maurizio Costanzo. 

Sorrisi, complimenti, applausi, strizzate d’occhio. Poi il gelo. Un decano del giornalismo come Maurizio Costanzo sa bene come fare il suo lavoro, infilando a bruciapelo la più scottante delle domande all’intervistato di turno. Ora anche Stefano De Martino l’ha sperimentato in prima persona.

stefano de martino

La reazione interdetta di Stefano De Martino

Quando si parla di Stefano De Martino il pensiero va anche, automaticamente, a Belen Rodriguez. I due, secondo recentissimi rumors, sono tornati insieme, dopo il matrimonio celebrato nel 2013 e i vari tira e molla di tutti questi anni. Stavolta però il (presunto) ritorno di fiamma è stato affrontato da entrambi con estrema discrezione, senza proclami ufficiali né pubbliche conferme. Il 32enne ballerino e conduttore campano, ospite del Maurizio Costanzo Show nella serata di ieri, 1° giugno 2022, si è finalmente sbottonato a proposito del suo rapporto con la showgirl argentina. Ma ci è voluta la tempra e l’astuzia del grande intervistatore per farlo parlare e costringerlo a uscire allo scoperto.

“Come va con Belen?” ha domandato incalzante il marito di Maria De Filippi all’ex allievo di Amici. Al che l’ospite, visibilmente emozionato e imbarazzato, dopo un attimo di silenziosa esitazione, incoraggiato dagli applausi del pubblico in studio, ha scandito: “Bene, sì bene bene. È la verità. Come diceva una canzone, tutto il resto è vita”. E così, finalmente, la giovane star di Torre del Greco ha confermato in tv il ritorno di fiamma con la Rodriguez.

Mentre il pubblico continuava a rumoreggiare sull’onda delle sue bollenti rivelazioni, Stefano De Martino, ridendo sotto i baffi, è andato oltre, parlando anche della canzone con la quale ha conquistato la madre di suo figlio. “Oddio con tante in realtà, diciamo che abbiamo la nostra compilation, una canzone sola non basta”, ha spiegato. Una volta rotto il ghiaccio, dunque, il Nostro pare sempre più a suo agio nel parlare pubblicamente del nuovo amore con l’argentina. Dopo tutto certe verità alla lunga sono impossibili da nascondere.

Qualche giorno fa, del resto, il conduttore di Bar Stella aveva parlato della vulcanica 37enne, madre del suo amatissimo primogenito Santiago, in un’intervista concessa al Corriere della Sera, lasciando intendere che sono tornati insieme ma precisando anche che non aveva intenzione di sposarla un’altra volta. Saranno le ultime parole famose? In certi casi l’esperienza insegna che non bisogna mai dire mai…

Impostazioni privacy