Stefano De Martino sorprende tutti, l’altra donna che l’ha fatto innamorare

0
374

Se qualcuno crede che nel cuore di Stefano De Martino oggi ci sia solo spazio per Belen si sbaglia di grosso: la donna che tiene il volante della sua vita è un’altra… 

E’ una donna, è bella e simpatica, brillante sul lavoro e tenera nel privato, e Stefano De Martino non potrebbe vivere senza di lei. Stiamo parlando senza ombra di dubbio di Belen Rodriguez, direte voi: sbagliato! Nella vita del ballerino e conduttore campano c’è un’altra misteriosa presenza femminile, di cui ora però il Nostro ha deciso di parlare allo scoperto.

stefano de martino

La presenza femminile che dà un “valore aggiunto” a Stefano De Martino

In una recente intervista concessa al Corriere della Sera Stefano De Martino si è soffermato sui ricordi d’infanzia e ha ripercorso i suoi esordi nel mondo dello spettacolo. Impossibile non parlare anche dei suoi due fratelli, ai quali è molto legato: Adelaide, di cinque anni più piccola di lui, e Davide, diventato da poco maggiorenne.

Quel che non tutti sanno è che Adelaide lavora al fianco di Stefano ed è un po’ la sua ombra: una presenza di cui non potrebbe assolutamente fare a meno. “È il mio valore aggiunto – ha confessato l’ex allievo di Amici -. Ha 27 anni e si occupa della logistica, è la problem solver”. “Ho anche un fratello – ha aggiunto -, Davide, che come tutti i diciottenni non sa cosa fare nella vita. Io alla sua età avevo già le idee molto più chiare”.

Non solo: se Stefano De Martino ha mosso i primi passi da ballerino, il merito è proprio di sua sorella: “Accompagnando in bici alla scuola di danza mia sorella Adelaide, che ha cinque anni meno di meno, mi sono innamorato anche io. Ho cominciato a dieci anni, ero l’unico studente della mia scuola a fare danza”.

E lei per stargli vicina ha lasciato Torre Annunziata, in Campania, dove è nata e cresciuta, e si è trasferita in quel di Milano, lavorando nel negozio che De Martino aveva aperto qualche anno fa per poi entrare nella cerchia dei suoi più stretti collaboratori. E la cosa bella è che Belen non è gelosa, anzi: Adelaide è va pazza per il piccolo Santiago, che spesso appare nei suoi post su Instagram, ed è stata una delle migliori amiche di sua sorella Cecilia Rodriguez. Oltretutto, da circa un anno è fidanzata con l’attore napoletano Emanuele Vicorito, volto della soap opera di Rai Tre Un posto al sole e della serie tv Sky Gomorra, per citare solo due titoli. Tutto si tiene…