Antonino Spinalbese sconvolge Belen: il gesto per la figlia commuove tutti

La storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è ormai morta e sepolta. Ma all’hair stylist non manca di che consolarsi… 

Dopo rumors, conferme, smentite e nuove rettifiche, tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è ufficialmente finita. La showgirl argentina ci ha messo un bel po’ a digerire e poi avallare le insistenti voci che circolavano da tempo, ma tant’è. Del resto, i segnali della rottura erano chiari e molteplici, a partire dalla prolungata e insolita assenza sui rispettivi social network. Nonostante le loro vite abbiano preso strade diverse, però, c’è qualcosa che legherà per sempre la showgirl argentina e l’aitante hair stylist: la piccola Luna Marì.

antonino spinalbese

#8months ENDLESS LOVE”: così si legge nell’ultimo post pubblicato da Antonino Spinalbese sul suo seguitissimo profilo Instagram, accompagnato da una magnifica foto della piccola Luna Marì, raffigurata in tutto il tuo splendore. E’ una data sicuramente importante per entrambi i genitori della piccola, e meritevole di essere condivisa con il loro affezionato pubblico virtuale.

L’amore infinito di Antonino Spinalbese

“Proprio bella la nostra pelatina ❤️” si legge nel primo commento in calce al post di Antonino Spinalbese, il quale prontamente risponde a suon di emoticon: “😂😂😂😂”. “Patata ❤️”, chiosa un altro, e sempre l’hair stylist replica con un “❤️”. Ma c’è anche chi ha qualcosa da obiettare. “Cerca di esporla il meno possibile ma secondo me la fai per prendere links odioso”, è il graffiante messaggio di un utente. E subito un altro gli fa eco: “Ti prego di al nonno e alla madre che la smettano di tenere in piedi quella povera bimba con quel giochino malefico! A 8 mesi è pericolosissimo per la crescita delle sue gambine!!”. E giù ancora critiche. E’ la regola dei social, bellezza.

La seconda gravidanza della showgirl argentina era stata molto criticata, ma le polemiche impallidiscono di fronte a tanta bellezza. Molti haters avevano avuto da ridire per la differenza d’età tra Belen e Antonino (11 anni in più per lei), per il fatto che i due si erano messi insieme a distanza di poco tempo dall’addio di lei a Stefano De Martino, per l’arrivo di quel figlio a inizio relazione. Non a caso, forse, la storia d’amore è finita dopo circa un anno, ma ha portato alla nascita di una nuova vita. Spinalbese è diventato papà per la prima volta l’11 luglio 2021, quando Belen ha dato appunto alla luce Luna Marì. E ancra tocca il cielo con un dito.

Impostazioni privacy