Antonino Spinalbese svela il segreto che nessuno sapeva: Belen senza parole

Sembra che Antonino Spinalbese abbia deciso di seguire le orme della ex-compagna: online, le nuove fotografie hanno fatto impazzire i followers. 

Sembra che la vita ‘dopo la crisi’ sia ripartita anche per Antonino Spinalbese. Da tempo ormai molti giornali di gossip parlano della separazione tra l’uomo e Belen Rodriguez, seguendo i nuovi possibili flirt tra la showgirl (che al momento sembra essersi riavvicinata all’ex-marito Stefano De Martino)… e Antonino che cosa sta facendo? Tra un set fotografico ed uno scatto della figlia Luna Marì, sembra che anche il parrucchiere si sia ripreso dopo la separazione: ora a quanto pare colleziona cuori online.

Antonino Spinalbese

Ultimamente in molti si sono concentrati sulla vita privata di Belen Rodriguez, cercando di scoprire come la conduttrice stia passando il tempo dopo la fine della sua relazione con Spinalbese. Mentre lei si gode le vacanze con la famiglia (e l’ex-marito, sembra) il pubblico continua a raccogliere ‘indizi’ dalle sue foto online per scoprire se le voci sul ‘ritorno di fiamma’ con Stefano De Martino siano vere. In tutto questo, però, dov’è Antonino Spinalbese?

Sembra che il parrucchiere al momento non abbia nessun altro amore se non la figlia Luna Marì (avuta proprio con Belen), di cui continua a pubblicare fotografie con tenerissime descrizioni. Ora pare che Antonino abbia ‘imparato’ qualcosa dalla sua compagna ed abbia deciso di dedicarsi ad altri tipi di scatti. E’ con una serie di selfie allo specchio, quindi, che l’uomo ha deciso di svelare il suo… ‘segreto’.

Antonino Spinalbese, la routine dopo la separazione da Belen

Sembra che, dopo aver ricevuto infiniti commenti sulla sua bellezza, Spinalbese abbia deciso di condividere con il pubblico la sua ‘routine di bellezza’. Prima tra le storie, dove il parrucchiere ha scritto tutti i passaggi meticolosamente. Quattro step in tutto (che troverete qui sotto tra le fotografie): “Occasionalmente, ovvero una o due volte a settimana, puoi applicare delle maschere purificanti” aggiunge poi l’uomo. “Con la bella stagione alle porte ricordati di comprare un filtro solare da applicare prima di fare l’idratazione”. Antonino poi aggiunge anche il nome di alcune marche che potrebbero piacere al pubblico.

Seguendo le orme della ex-compagna, l’uomo ha anche pubblicato tutti i passaggi (ridotti) del suo ‘segreto di bellezza’ accompagnandoli da una serie di selfie in ascensore. La maggior parte dei commenti sono solo cuoricini rossi o faccine ‘innamorate’: c’è anche chi, però, ha scelto di mettere in parole la sua ammirazione per le foto del giovane parrucchiere. “Oltre ad essere un bel ragazzo sei anche molto educato e porti rispetto a tutti” scrive una fan, “da parte mia ti auguro il meglio del meglio”.

Antonino Spinalbese

Impostazioni privacy